Il volto nella mia finestra

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il volto nella mia finestra (Janet Dick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il volto nella mia finestra” presenta un resoconto vero delle esperienze di Margo Huver con uno stalker negli anni '60, seguito da una conclusione romanzata. La narrazione cattura la suspense e la paura della situazione di Margo, intrecciando al contempo elementi di cospirazione legati all'assassinio di Robert Kennedy. Nonostante alcune critiche riguardanti lo stile di scrittura e il ritmo, molti lettori hanno trovato la storia avvincente e coinvolgente, rendendola una lettura veloce ed emozionante.

Vantaggi:

La narrazione coinvolgente e ricca di suspense
ben scritta con descrizioni vivide
offre un resoconto avvincente di eventi reali
un intrigante mix di fatti e finzione
evoca forti reazioni emotive
cattura l'atmosfera degli anni '60
i lettori hanno trovato difficile metterlo giù.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato alcune parti del libro scritte male
critiche sull'eccesso di dettagli che sminuiscono la storia
la struttura può confondere i lettori riguardo alla distinzione tra fatti e finzione.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Face in My Window

Contenuto del libro:

Quando Margo viene perseguitata da una forza sconosciuta, teme per la sua vita e per i suoi figli. Non sa che la ricerca del volto nella finestra la condurrà lungo una strada oscura che si concluderà con una grande cospirazione del XX secolo.

Tutto ha inizio nel 1966. Margo vive una vita felice come moglie e madre di quattro bellissimi bambini. Una sera, prima di andare a letto, Margo avverte una strana sensazione a una delle sue finestre. Quando tira indietro la tenda, vede il volto di un uomo che la guarda.

Questo incontro cambia per sempre la vita di Margo. Non riesce più a togliersi dalla testa l'immagine di quel volto. Al contrario, cominciano a verificarsi strani incidenti nella vita di Margo. Si rende conto di essere perseguitata.

Poiché le autorità non sono disposte a fare nulla, Margo si fa carico da sola di questo peso. Non smette mai di temere e di chiedersi quando si verificherà il prossimo incidente. Nella sua ricerca di tranquillità, Margo scopre il legame tra il suo misterioso stalker e uno degli eventi più tragici degli anni Sessanta. Risolvendo il suo mistero personale, Margo farà luce sulla morte prematura di una figura importante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780692812945
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il volto nella mia finestra - The Face in My Window
Quando Margo viene perseguitata da una forza sconosciuta, teme per la sua vita e per i suoi figli. Non sa che la ricerca del...
Il volto nella mia finestra - The Face in My Window

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)