Il volto del nemico

Punteggio:   (3,5 su 5)

Il volto del nemico (Walker Buckalew)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “LA FACCIA DEL NEMICO” presenta una premessa intrigante che coinvolge la ricerca di un giovane uomo per salvare i suoi genitori rapiti, intrecciata con profezie e temi spirituali. Le recensioni evidenziano sia i punti di forza, come il messaggio spirituale e i personaggi stimolanti, sia i punti deboli, come lo stile di scrittura denso, il ritmo lento e la mancanza di distinzione dei personaggi nei dialoghi.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e stimolante incentrata su temi spirituali
forte senso di suspense e azione
messaggio di fondo ben sviluppato sulla fede
personaggi stimolanti che incoraggiano i lettori.

Svantaggi:

Lo stile di scrittura eccessivamente denso e prolisso rende difficile seguire il libro
il ritmo lento toglie importanza all'azione
i personaggi mancano di voci distinte nei dialoghi
alcuni lettori potrebbero sentirsi sopraffatti e aridi.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Face of the Enemy

Contenuto del libro:

Fresco di servizio militare, il bel Matt Clark viene a conoscenza della misteriosa scomparsa dei suoi amati genitori. Matt si imbarca rapidamente in un viaggio transatlantico per dipanare l'arazzo di indizi che potrebbero condurre ai loro rapitori, e da lì il mistero si infittisce. Che cosa fare del diario criptico scritto da sua madre, silenziosa ma impavida? E perché viene seguito mentre si muove per le strade trafficate di Londra? Ben presto Matt si ritrova coinvolto in una diabolica cospirazione volta ad annientare i principi fondamentali della fede cristiana.

Ma Matt non è solo nella sua missione: incontra la bella Rebecca Manguson e il suo gemello Luke, fratelli dotati che lo aiuteranno a scoprire la fonte del malefico complotto. Trascinato in un mondo di poteri spirituali che non ha mai sperimentato prima, Matt si trova faccia a faccia con una realtà invisibile che cambia ogni sua supposizione sulla vita.

Pieno di suspense allettante e di personaggi affascinanti, il primo romanzo di Walker Buckalew offre una potente avventura spirituale che i lettori non dimenticheranno presto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948638203
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una cosa spaventosa - A Fearful Thing
Un piccolo gruppo di guerrieri civili si rende conto che i loro malvagi nemici non si fermeranno davanti a nulla - persino...
Una cosa spaventosa - A Fearful Thing
Il volto del nemico - Face of the Enemy
Fresco di servizio militare, il bel Matt Clark viene a conoscenza della misteriosa scomparsa dei suoi amati genitori. Matt si...
Il volto del nemico - Face of the Enemy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)