Punteggio:
Il libro è un'incantevole storia di Nut, un vichingo che preferisce cucinare ai tradizionali sport vichinghi, sottolineando l'importanza di essere fedeli a se stessi e di accettare i diversi talenti. La storia è caratterizzata da rime deliziose e illustrazioni vivaci, che la rendono coinvolgente sia per i bambini che per gli adulti.
Vantaggi:Storia coinvolgente in rima, illustrazioni belle e colorate, messaggio positivo sull'accettazione di sé, elementi umoristici che attraggono i bambini, adatto a un'ampia fascia d'età, incoraggia i bambini ad abbracciare i loro talenti unici.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi, anche se alcuni potrebbero trovarlo più attraente per i bambini più piccoli che amano le illustrazioni luminose e le storie in rima.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Viking Who Liked Icing
Due piccoli vichinghi erano nascosti nella loro capanna: Foglia, il coraggioso, e Nut, il più piccolo.
Nut amava sua sorella e Leaf amava suo fratello, ma tutti sapevano che non erano uguali. Nut non è come gli altri vichinghi: non scala le colline e non nuota nei laghi ghiacciati...
ma ha una grande passione: Nut adora cucinare torte! Così, quando si avvicina la Giornata dello Sport Vichingo, Nut non è affatto entusiasta: non si possono mettere gli zuccherini su un tiro a segno. Cosa farà invece?! Raccontato in versi senza sforzo, Il vichingo a cui piaceva la glassa è un'interpretazione originale e stravagante della consapevolezza che la felicità arriva a chi è semplicemente se stesso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)