Il viaggio nella giungla di Ari il coraggioso: Ari supera il suo ricovero in ospedale

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il viaggio nella giungla di Ari il coraggioso: Ari supera il suo ricovero in ospedale (Krystal Wallick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Ari il coraggioso” è una storia per bambini meravigliosamente illustrata che aiuta i bambini ad affrontare la paura e l'ansia legate alle procedure mediche, in particolare alle visite in ospedale. Attraverso il personaggio di Ari, il libro trasmette messaggi di coraggio, resilienza e potere dell'immaginazione, rendendolo una risorsa preziosa per le famiglie che devono affrontare esperienze simili.

Vantaggi:

Illustrazioni belle e vivaci
storia coinvolgente che insegna il coraggio e l'autoaffermazione
consigli utili per i genitori su come discutere delle procedure mediche
incoraggia il pensiero positivo
ottimo strumento per i bambini che si sottopongono a trattamenti medici
ampiamente raccomandato per case e ospedali.

Svantaggi:

Alcuni lettori vorrebbero aver trovato il libro prima
potrebbe non essere adatto a bambini che non affrontano situazioni mediche
non sono stati menzionati svantaggi specifici.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ari the Brave's Jungle Journey: Ari Overcomes His Hospital Stay

Contenuto del libro:

Con l'immaginazione e la forza, ogni battaglia può essere vinta, soprattutto se si ha una spalla ghepardo.

Mentre Ari è ricoverato in ospedale, supera il momento difficile con il suo spirito avventuroso e la sua fervida immaginazione. Continuate il viaggio nella giungla con questa guida didattica piena di avventura e apprendimento. Questa guida include piani di lezione, spunti di discussione, attività di integrazione, sviluppo di abilità socio-emotive e divertenti fogli di lavoro che accenderanno l'immaginazione e l'amore per l'apprendimento.

Readers' Favorite Review (5-Stars) - "Wallick usa abilmente l'intrattenimento per educare i bambini al fatto che possono e supereranno l'esperienza di essere ricoverati... Ho amato questo libro! "Joe Wisinski.

Le famiglie si divertiranno a leggere ad alta voce il messaggio positivo magistralmente scritto da Krystal Wallick, assistente sociale scolastica e professionista della salute mentale dei bambini. La storia è stata scritta dal suo punto di vista, seduta al capezzale del figlio Ari in terapia intensiva neonatale mentre era in cura per un doppio collasso polmonare. Ha immaginato le avventure che Ari avrebbe potuto vivere mentre si abbandonava all'anestesia e affrontava coraggiosamente l'intervento.

Il racconto si concentra sull'apprendimento socio-emotivo, fornendo ai bambini gli strumenti per usare l'immaginazione per affrontare sfide e dilemmi, e il coraggio di persistere.

La storia di Ari inizia in ospedale, ma le sfide e il coraggio si presentano in molte forme e dimensioni. Incubi, mostri sotto il letto, botte e lividi. Questo libro può essere utile a tutti i bambini, indipendentemente dalla loro storia. I bambini (e gli adulti) possono trarre beneficio dai messaggi di coraggio, forza interiore e resilienza contenuti nella serie Ari il coraggioso.

Prendete subito la vostra copia e seguite Ari nella sua avventura nella giungla selvaggia con un ghepardo in miniatura come spalla, combattendo vittoriosamente contro le insolite creature della giungla. Il libro include anche un'utile pagina sulle risorse aggiuntive per aiutare i bambini a comprendere la terminologia medica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736382806
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il viaggio nella giungla di Ari il coraggioso: Ari supera il suo ricovero in ospedale - Ari the...
Con l'immaginazione e la forza, ogni battaglia...
Il viaggio nella giungla di Ari il coraggioso: Ari supera il suo ricovero in ospedale - Ari the Brave's Jungle Journey: Ari Overcomes His Hospital Stay

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)