Il viaggio drammatico di Eugene O'Neill e Samuel Beckett

Il viaggio drammatico di Eugene O'Neill e Samuel Beckett (Jaya Kapoor)

Titolo originale:

The Dramatic Journey of Eugene O'Neill and Samuel Beckett

Contenuto del libro:

I moderni considerarono questi due scrittori come uno di loro, mentre i postmoderni dissero che la loro essenza era postmoderna. Si è visto che avevano un profondo nucleo esistenziale e che l'umanesimo era lo spirito che definiva le loro opere.

Quando uno scrittore scrive con profonda empatia per la situazione umana, l'opera si libera dalle trappole delle ideologie e delle tecniche. Raggiunge le persone al di là del tempo e dello spazio. La verità è complessa e individuale nella sua manifestazione, ma semplice e universale nella sua essenza.

Questa semplicità è il risultato più difficile da raggiungere e più prezioso per un artista. Questa semplicità della comunicazione è ciò che ha caratterizzato il viaggio di O'Neill e Beckett.

Il loro percorso è segnato dallo sforzo incessante di dare una metafora universale a un'esperienza immensamente soggettiva. Le voci di due dei più grandi drammaturghi si uniscono per raccontare non solo cosa è stato il teatro nel XX secolo, ma anche cosa è ai nostri giorni.

Per comprendere le loro opere non si guarda solo alle trame o ai personaggi, ma anche a come hanno comunicato molto di più attraverso il modo in cui hanno visualizzato gli aspetti tecnici e l'impatto teatrale delle loro opere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781543706895
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il viaggio drammatico di Eugene O'Neill e Samuel Beckett - The Dramatic Journey of Eugene O'Neill...
I moderni considerarono questi due scrittori come...
Il viaggio drammatico di Eugene O'Neill e Samuel Beckett - The Dramatic Journey of Eugene O'Neill and Samuel Beckett

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)