Il viaggio di un ultramaratoneta: Come la speranza che nasce eterna sui sentieri verso il traguardo

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il viaggio di un ultramaratoneta: Come la speranza che nasce eterna sui sentieri verso il traguardo (Jack Andrish)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “True Grit One Foot at a Time” è un'accorata riflessione sulle esperienze vissute dall'autore durante le ultramaratone, che sottolinea i temi della perseveranza e del sostegno della famiglia e degli amici. Offre spunti di riflessione sulle sfide affrontate dai corridori di lunga distanza e offre ai lettori un nuovo apprezzamento per questo sport così impegnativo.

Vantaggi:

Racconto stimolante di sfide personali, approfondimenti sulla corsa di ultramaratona, evidenzia l'importanza del sostegno della famiglia, offre una prospettiva illuminante per i non corridori, celebra la perseveranza e la dedizione.

Svantaggi:

Potrebbe non piacere a chi non è interessato alla corsa o alle ultramaratone; alcuni lettori potrebbero trovare le esperienze specifiche per un pubblico di nicchia.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

An Ultra Marathoner's Journey: As Hope Springs Eternal on Trails to the Finish Line

Contenuto del libro:

Il viaggio di un ultramaratoneta: Come la speranza si rinnova sui sentieri che portano al traguardo. A cura di: Jack Andrish.

ALLACCIATE LE SCARPE DA CORSA e preparatevi a vivere un'avventura biografica all'aria aperta senza precedenti. Jack Andrish corre le ultramaratone da quando suo figlio gli ha fatto conoscere il trail running negli anni '90. Correndo al fianco della sua famiglia, Jack ha vissuto un'esperienza surreale dopo l'altra mentre tentava l'impresa delle cento miglia. Ma soprattutto ha imparato che, a prescindere dalla distanza percorsa in un evento di cento miglia, ogni corsa è un'esperienza unica e mistica che vale la pena di conservare.

Informazioni sull'autore.

JACK ANDRISH è un chirurgo ortopedico della Cleveland Clinic, da poco in pensione. Dopo cinquant'anni trascorsi come chirurgo ortopedico e dopo essersi occupato della sua piccola fattoria, ora si diverte a esplorare hobby personali come lo sci alpino e di fondo, l'escursionismo e, naturalmente, la corsa. Andrish ha iniziato a correre le maratone a quarant'anni, ma questo inizio tardivo non gli ha impedito di superare i suoi limiti a cinquant'anni con il trail running e le ultramaratone. Ha completato ultramaratone su sentieri di montagna con distanze da 50 K a 100 miglia, spesso accompagnato dalla moglie, dal figlio, dalla figlia, dal genero e dai nipoti, che hanno abbracciato queste passioni di sempre e sono il suo sostegno e la sua squadra di incoraggiamento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638671435
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il viaggio di un ultramaratoneta: Come la speranza che nasce eterna sui sentieri verso il traguardo...
Il viaggio di un ultramaratoneta: Come la speranza...
Il viaggio di un ultramaratoneta: Come la speranza che nasce eterna sui sentieri verso il traguardo - An Ultra Marathoner's Journey: As Hope Springs Eternal on Trails to the Finish Line

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)