Il viaggio di un nero verso i Figli della Rivoluzione Americana

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il viaggio di un nero verso i Figli della Rivoluzione Americana (Ritchie William O. Jr.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano la storia di Bill Ritchie come rappresentazione della storia condivisa dell'America e dell'importanza di trascendere le identità artificiali. Ritchie viene lodato come modello e mentore, sottolineando la sua integrità e la sua disponibilità ad aiutare gli altri. L'autore riflette positivamente sul processo di scrittura del libro e auspica un seguito.

Vantaggi:

Una storia ispirata e relazionabile di storia americana condivisa
enfatizza il servizio e il superamento delle barriere identitarie
Ritchie è ritratto come un forte modello di ruolo
il legame personale con l'autore aggiunge profondità
dettagliato e storicamente informato con oltre 50 anni di articoli.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare limitante concentrarsi su un'unica narrazione; la recensione non menziona alcuna debolezza o carenza specifica del libro.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Black Man's Journey to the Sons of the American Revolution

Contenuto del libro:

"Dalla segregata Stratton High School di Beckley, in West Virginia, alla prestigiosa Howard University di Washington, fino agli anni di applicazione della legge nella capitale della nostra nazione, Bill Ritchie si è ritrovato ad essere un membro dei Figli della Rivoluzione Americana.

Ci siamo spesso chiesti: come? E perché? Nel suo libro A Black Man's Journey to the Sons of the American Revolution, Bill Ritchie risponde a queste domande. "Belva Williams Waller, matriarca della famiglia Ritchie.

"L'affascinante viaggio di Bill Ritchie dalle montagne rurali della Virginia Occidentale a celebre atleta della Howard University, a capo dei detective della capitale della nazione e alle sue numerose altre attività di successo è uno studio stimolante di determinazione, creatività e perseveranza. Il suo libro, A Black Man's Journey to the Sons of the American Revolution (Il viaggio di un nero verso i Figli della Rivoluzione Americana), offre uno sguardo rapido ma completo su un uomo rinascimentale che sta ancora aprendo nuove e interessanti strade. "Rock Newman, imprenditore sportivo e musicale, produttore esecutivo e conduttore del Rock Newman Show, ex amministratore della Howard University.

"Lei ha una storia affascinante! Non vedo l'ora di leggere il libro". "Sari Horwitz, scrittrice e reporter, vincitrice di quattro premi Pulitzer.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662456411
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il viaggio di un nero verso i Figli della Rivoluzione Americana - A Black Man's Journey to the Sons...
"Dalla segregata Stratton High School di Beckley,...
Il viaggio di un nero verso i Figli della Rivoluzione Americana - A Black Man's Journey to the Sons of the American Revolution
Il viaggio di un nero verso i figli della Rivoluzione americana - A Black Man's Journey to the Sons...
“Dalla segregata Stratton High School di Beckley,...
Il viaggio di un nero verso i figli della Rivoluzione americana - A Black Man's Journey to the Sons of the American Revolution

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)