Il viaggio di Buck Nelson su Marte, Luna e Venere: L'FBI FILE: Documenti storici per lo studio dell'era moderna degli UFO

Il viaggio di Buck Nelson su Marte, Luna e Venere: L'FBI FILE: Documenti storici per lo studio dell'era moderna degli UFO (Carlos Allende)

Titolo originale:

Buck Nelson's Trip to Mars, Moon & Venus: THE FBI FILE: Historical Documents For the Study of The Modern UFO Era

Contenuto del libro:

Carl Jung rimase affascinato o addirittura ossessionato da uno dei più pittoreschi e interessanti contattati dell'era UFO. Jung ha inserito Orfeo Angelucci nel suo ultimo libro: Flying Saucers: A Modern Myth of Things Seen in the Sky (1959).

Anche lui disse che Orfeo aveva inventato una "nuova Bibbia". È possibile che se non fosse stato per Carl Jung, la maggior parte delle persone non avrebbe mai letto il libro di Orfeo Angelucci. Ma il fascicolo di Orfeo è stato distrutto dall'FBI anni fa.

Tuttavia, un altro contattato ha quasi completato il suo fascicolo FBI, che sembra essere l'anima gemella di Angelucci.

Si tratta di Buck Nelson. Nelson era uno dei più insoliti tra i cosiddetti contattati della metà degli anni Cinquanta.

Non sappiamo perché a Jung sia sfuggito Buck. Nelson è stato uno dei contattati più appariscenti dell'era moderna degli UFO. Raggiunse una certa celebrità come venditore di peli di cane venusiani del suo gigantesco cane di 385 libbre, "Big Bo", e per i suoi viaggi su Marte, Luna e Venere, che raccontò in un opuscolo del 1956 dallo stesso titolo, "Il mio viaggio su Marte, Luna e Venere".

Nel 1958 Buck Nelson fu oggetto di un'indagine dell'FBI a causa delle affermazioni del reverendo Bill Britton in una lettera inviata a J. Edgard Hoover, direttore dell'FBI. In questa lettera, Britton affermava che Nelson stava "usando l'FBI per autenticare la sua storia di essere andato su Venere, Marte e la Luna in un disco volante".

Secondo Britton, Nelson ha detto di essere stato portato dagli agenti dell'FBI dalla sua fattoria a Washington D.C., per essere interrogato, e ha fornito un negativo di una foto di questi dischi volanti. Inoltre, Britton ha aggiunto che Nelson ha detto che l'FBI lo ha perdonato per aver parlato di alcuni segreti militari che gli erano stati rivelati da questi "fratelli spaziali".

Il fascicolo dell'FBI di Buck Nelson comprende circa 62 pagine, tra cui il suo libro intitolato: Il mio viaggio su Marte, la Luna e Venere. Sembra che gli uomini in nero di Hoover abbiano preso sul serio gli scritti di questo contadino delle montagne dell'Ozark. È la prima volta che il fascicolo di Nelson dell'FBI viene reso pubblico.

Copia e incolla i link dei nostri libri: https: //saucerianbooks.

blogspot.com/.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955087131
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Caffè, shopping, omicidi, amore - Coffee, Shopping, Murder, Love
Una commedia dark campy per arrabbiati e disincantati. Lo scorso novembre ho trovato un cadavere nel...
Caffè, shopping, omicidi, amore - Coffee, Shopping, Murder, Love
Il viaggio di Buck Nelson su Marte, Luna e Venere: L'FBI FILE: Documenti storici per lo studio...
Carl Jung rimase affascinato o addirittura...
Il viaggio di Buck Nelson su Marte, Luna e Venere: L'FBI FILE: Documenti storici per lo studio dell'era moderna degli UFO - Buck Nelson's Trip to Mars, Moon & Venus: THE FBI FILE: Historical Documents For the Study of The Modern UFO Era

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)