Il viaggio delle pergamene - Edizione speciale: L'eredità merovingia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il viaggio delle pergamene - Edizione speciale: L'eredità merovingia (Ed Strum)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Journey of the Scrolls - Special Edition: The Merovingian Legacy

Contenuto del libro:

Nel corso di due millenni, le Pergamene Merovingie e la Linea di Sangue sono state tramandate di generazione in generazione, nascoste al mondo e a coloro che cercano di distruggerle. Sarah vive nel primo secolo dopo Cristo. Fugge dall'Aegyptus con sua madre Maria Maddalena attraverso il Nord Africa e naviga verso la Francia meridionale, cercando sicurezza a Rh dae. Sarah notò il piccolo segno al centro del petto. La sua pelle era scura, ma questo segno era bianco e rotondo. "Mamma, perché ho questo segno sul petto? C'è qualcosa che non va in me? "Sarah, quel segno è molto speciale. È un segno del cielo. Sei l'unica ad averlo e sei davvero molto speciale". La genealogia della voglia, la croce merovingia, è descritta nella pergamena trasportata dall'Egitto a Rh dae e successivamente nei Rotoli merovingi, che tracciano l'origine della voglia e il percorso della linea di sangue attraverso le generazioni, collegando Sarah alla dinastia merovingia. Nel 679 d.C., Dagoberto trovò una piccola fessura nel sottotetto della chiesa di Sainte Marie-Madeleine e nascose i rotoli dietro un piccolo mattone contrassegnato. "Non devono in nessun caso cadere nelle mani della Chiesa". Jeb e Magda vivono nell'VIII secolo. Ultimi della stirpe reale dei Merovingi, fuggono da Rh dae, in una faticosa marcia di sei mesi attraverso la Francia occidentale fino al castello del re a Stenay, nel nord.

Il loro guerriero protettore, Clotaire, è tornato da Stenay e il suo volto era cinereo. "Sono stati tutti massacrati". Clotaire scoppiò a piangere. "Tutti gli uomini, le donne e i bambini sono stati uccisi e messi in una fossa comune. Quando i miei uomini sono arrivati sono caduti in un'imboscata, sono stati massacrati e i loro corpi sono stati dispersi. Gli assassini se ne sono andati in fretta quando non hanno trovato quello che cercavano: voi due". I due fuggono verso la costa, attraversano la Manica e attraversano la Britannia di notte, cercando rifugio nei pressi di Medcaut. Jed e Martha vivono alla fine del XIV secolo a Roslin, la casa del principe Henry Sinclair, uno degli ultimi Templari e possessore dei tesori catari e templari. Discendenti dei Merovingi, fuggono tutti dalla Scozia e attraversano i mari per raggiungere la Nuova Scozia, una nuova vita, nuovi amici e molti pericoli. "Martha, credo che il motivo di questo viaggio sia portare tutti i tesori e i manoscritti dei catari e dei templari nella Nuova Scozia. Cosa ne pensi? "E se portassimo tutti i discendenti dei Templari in Nuova Scozia? E quelli dei Merovingi? "E le pergamene che ho e che mi ha chiesto di tenere al sicuro". "Jed, credo che tu abbia ragione. Non torneremo a casa. Questa sarà la nostra nuova casa". Jes e Marya vivono nella metà del XX secolo.

Inseguiti da un minaccioso sconosciuto intenzionato a ucciderli o a catturarli, fuggono dal New England verso la Nuova Scozia, dove la verità sui loro destini viene rivelata loro Lo sconosciuto dalla barba nera si fiondò su Marya. Lei iniziò a correre, ma lui la afferrò con una mano. Lei urlò e si dimenò più che poté, ma non riuscì a fuggire. Jes corse verso di loro e si scagliò contro le gambe dell'uomo, facendolo cadere. Marya si liberò, ma l'uomo balzò in piedi e afferrò Jes, trascinandolo verso il bosco. Marya lo morse sulla mano e lui imprecò e la colpì selvaggiamente, ma continuò a tenere Jes stretto nella sua morsa. Sarah, Jeb e Magda, Jed e Martha, Jes e Marya vivono in epoche e luoghi diversi, ma condividono la stessa eredità: possiedono il Marchio di nascita, un cerchio bianco con una croce rossa all'interno. Ognuno di loro protegge e tramanda le pergamene, prova della progressione della linea di sangue che scorre nei secoli. E ognuno di loro sta fuggendo da un pericolo simile. I loro destini e le pergamene che custodiscono sono intrecciati nel tempo e nel luogo. Il futuro della stirpe e le prove della sua esistenza sono nelle loro mani e in quelle dei loro discendenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780991389742
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il viaggio delle pergamene - Edizione speciale: L'eredità merovingia - Journey of the Scrolls -...
Nel corso di due millenni, le Pergamene Merovingie...
Il viaggio delle pergamene - Edizione speciale: L'eredità merovingia - Journey of the Scrolls - Special Edition: The Merovingian Legacy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)