Il viaggio della vostra vita: Scegliere ciò che ti guida

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il viaggio della vostra vita: Scegliere ciò che ti guida (Cinse Bonino)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce preziosi spunti per comprendere e superare la paura, incoraggiando i lettori ad abbracciare le proprie paure anziché evitarle. È stato apprezzato per il suo approccio unico all'auto-aiuto, che si concentra sulla scoperta di sé e sul potenziamento individuale piuttosto che su un metodo prescrittivo. Molti lettori lo hanno trovato stimolante e utile, soprattutto per il pubblico più giovane che deve affrontare le sfide personali.

Vantaggi:

Offre spunti preziosi in ogni pagina
mette i lettori in condizione di affrontare le proprie paure
presenta un approccio unico all'auto-aiuto
contiene saggezza e umorismo
consigliato ai giovani adulti
lettura veloce con impatto duraturo.

Svantaggi:

Potrebbe non fornire istruzioni specifiche passo-passo per superare le paure; alcuni lettori potrebbero preferire un formato di auto-aiuto più strutturato.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Ride of Your LIfe: Choosing what drives you

Contenuto del libro:

Quante volte la paura influenza le vostre scelte? Tutti sono tentati di lasciare che la paura prenda il controllo della propria vita, quando non dovrebbe. Se siete pronti a scalzare la paura dal posto di guida, questo libro può aiutarvi.

Scoprite come la paura vi convince a prendere decisioni al posto vostro. Scoprite quali sono le bugie della paura a cui è più facile credere. Acquisite familiarità con la vostra particolare versione della paura.

Rendetevi conto di come il rimuginare su cose accadute in passato e il preoccuparsi di ciò che accadrà o non accadrà in futuro possano convincervi a reagire in modo eccessivo nel presente. Scoprire quando ascoltare la paura e quando capire che si tratta di una regina del dramma che parla degli scenari peggiori.

Sviluppate il coraggio di dare un calcio alla paura quando capirete che l'opposto del fallimento non è il successo, ma l'apprendimento. Siate gentili con voi stessi quando iniziate a scegliere l'intelligenza, la conoscenza esperienziale, l'intuizione e l'istinto come vostri motori principali.

Trasformate la vostra vita scegliendo di ascoltare la paura solo quando fa il suo lavoro in modo appropriato. Imparate a usare la paura come uno strumento utile, invece di permetterle di dirottare la vostra connessione con la realtà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780997645835
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il viaggio della vostra vita: Scegliere ciò che ti guida - The Ride of Your LIfe: Choosing what...
Quante volte la paura influenza le vostre scelte?...
Il viaggio della vostra vita: Scegliere ciò che ti guida - The Ride of Your LIfe: Choosing what drives you
Una chiave: Vedere, fare Fare: accedere alle capacità creative del proprio cervello - One Key: See,...
Questo libro vi aiuterà a risvegliare la capacità...
Una chiave: Vedere, fare Fare: accedere alle capacità creative del proprio cervello - One Key: See, One Key: Do: accessing your brain's creative abilities

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)