Il viaggio del sé: memorie di un artista

Punteggio:   (4,9 su 5)

Il viaggio del sé: memorie di un artista (Ruth Poniarski)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Ruth Poniarski, “Journey of the Self”, racconta le sue esperienze tumultuose con il disturbo bipolare, le sue lotte per l'identità e il suo viaggio verso la guarigione e la scoperta di sé. La narrazione è schietta e coinvolgente e permette ai lettori di immedesimarsi nelle sue sfide e nei suoi trionfi.

Vantaggi:

Il libro è descritto come splendidamente scritto, avvincente e perspicace, e fornisce un resoconto vivido e onesto della vita dell'autrice. I lettori hanno percepito un forte legame emotivo e hanno apprezzato l'umorismo che si respira nel libro. Il viaggio dell'autrice per superare la malattia mentale e trovare il suo posto nel mondo offre una prospettiva stimolante, rendendola relazionabile e introspettiva.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato l'argomento difficile da digerire, ritenendo che leggere di lotte così profonde con la malattia mentale non fosse piacevole. Alcune recensioni hanno sottolineato che, sebbene la scrittura sia chiara e dettagliata, i temi pesanti potrebbero non piacere a tutti. Inoltre, sono stati segnalati casi di lettura incompiuta a causa di problemi personali come i problemi agli occhi.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Journey of the Self: Memoir of an artist

Contenuto del libro:

Ruth Poniarski si è messa alla ricerca dell'amico ideale e del compagno perfetto, ma ciò che ha incontrato sono stati episodi di paranoia, ansia estrema e allucinazioni.

Cercando di superare la sua malattia ciclica, ha intrapreso un rigoroso programma di architettura alla ricerca della sua passione. Ciò che ha scoperto durante il suo viaggio è stato catturato in modo brillante in questo libro di memorie estremamente onesto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734707557
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il viaggio del sé: memorie di un artista - Journey of the Self: Memoir of an artist
Ruth Poniarski si è messa alla ricerca dell'amico ideale e del...
Il viaggio del sé: memorie di un artista - Journey of the Self: Memoir of an artist

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)