Il viaggio

Il viaggio (Stephen Simmons)

Titolo originale:

The Journey

Contenuto del libro:

Questo libro è il risultato della mia persuasione a visitare una chiesa spiritica con mia moglie e mia sorella. Lì ho incontrato i reverendi Joy e Roger Wood, che mi hanno presentato un artista sensitivo di nome Patrick Andrews.

Joy e Roger Wood che mi presentarono un artista sensitivo di nome Patrick Andrews. Durante la nostra conversazione disegnò uno schizzo di un capo pellerossa chiamato Lupo Solitario e mi disse che era il mio spirito guida. Fino a quel momento, da camionista medio di tutti i giorni, non avevo alcuna voglia di scrivere un libro di qualsiasi tipo, ma poco dopo iniziai a sentire un bisogno irrefrenabile di scrivere.

Non sapevo cosa, sapevo solo che dovevo scrivere qualcosa.

Da qui è iniziato il mio viaggio. Poco dopo mi sono unito a un circolo di meditazione e ho iniziato a vedere nella mia testa le immagini di un coraggioso indiano seduto su un pony che dominava un villaggio indiano.

L'impulso a scrivere si fece più forte e alla fine chiesi a mia moglie di comprarmi un blocco e delle matite, solo per provare. Le parole sembravano fluire dalla mia matita, ma non avevo idea di ciò che avevo scritto finché non l'ho riletto e, col passare del tempo, ho sentito con forza che quelle parole non potevano provenire solo dalla mia immaginazione. Credo che mi siano state date dal mio spirito guida Lupo Solitario, nella speranza che vengano trasmesse ad altre persone comuni come me e che possano dare speranza per un mondo migliore.

Il Viaggio parla di un guerriero pellerossa che torna al suo villaggio e scopre che tutti, compresi sua moglie e suo figlio, sono stati massacrati. Racconta l'odio e il tormento che prova dopo aver seppellito ognuno di loro. Viene poi visitato dai Grandi Spiriti che gli danno il coraggio e la visione per andare avanti e scoprire una pace interiore che usa per portare a termine la missione che gli è stata affidata e dimostrare all'umanità che può vivere insieme se solo ascoltasse e ricordasse com'erano le cose.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781909395923
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:138

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I giorni di Maymyo: Vite dimenticate di una stazione collinare birmana - Maymyo Days: Forgotten...
- Molteplici e affascinanti storie di persone che...
I giorni di Maymyo: Vite dimenticate di una stazione collinare birmana - Maymyo Days: Forgotten Lives of a Burma Hill Station
Il viaggio - The Journey
Questo libro è il risultato della mia persuasione a visitare una chiesa spiritica con mia moglie e mia sorella. Lì ho incontrato i reverendi Joy e...
Il viaggio - The Journey

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)