Il vertice

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il vertice (Alise Paige-Briant)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avvincente storia d'amore che esplora i traumi e la crescita dei personaggi, sullo sfondo della splendida cornice del Montana. È caratterizzato da una narrazione ben scritta, coinvolgente e di grande impatto emotivo, che lo rende una lettura consigliata agli appassionati del genere.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, una bella scrittura descrittiva, una storia coinvolgente e relazionabile, profondità emotiva e un mix di amore e romanticismo. I lettori hanno faticato a metterlo giù e hanno apprezzato la vivacità delle immagini e dei paesaggi.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare scoraggiante la lunghezza di 750 pagine e i temi emotivi intensi potrebbero risultare ostici per alcuni lettori.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Summit

Contenuto del libro:

Il marito defunto l'ha fatta sentire indegna e piccola. Ora, Andi Sheffield sfida se stessa partendo da sola per un'avventura da sogno, nella natura selvaggia del Montana. Sarà questa la sua occasione per coltivare la fiducia in se stessa e trovare il suo scopo?

È qui che incontra Daniel Lewis ed è costretta a rivalutare il significato di fiducia e vulnerabilità. Il destino continua a mettere Daniel sulla sua strada e la passione delle loro collisioni è allo stesso tempo bellissima e terrificante. La potenza della loro energia sessuale può aprire entrambi abbastanza da essere vulnerabili e lasciare andare i loro dubbi?

Daniel ha un passato lungo e torbido. Rivelarlo potrebbe significare perdere Andi, e nasconderlo significherebbe violare la sua fiducia. Trascendere le vecchie convinzioni è la migliore possibilità per Andi di liberarsi, di essere libera e di trovare la sua verità. Ma dalla Bob Marshall Wilderness ai Finger Lakes di New York, Andi è tormentata da segreti e paure. Il suo legame fisico con Daniel è spirituale nella sua intensità, ma è sufficiente per lasciare che il suo cuore sia nudo? Dopo tutto, la verità è una cosa sfuggente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647195625
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il vertice - The Summit
Il marito defunto l'ha fatta sentire indegna e piccola. Ora, Andi Sheffield sfida se stessa partendo da sola per un'avventura da sogno, nella natura...
Il vertice - The Summit

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)