Punteggio:
Le recensioni riflettono un forte apprezzamento per l'opera, evidenziandone la narrazione avvincente e i personaggi ben sviluppati. Molti lettori hanno trovato l'edizione ricevuta di buona qualità e molti hanno consigliato di guardare l'adattamento televisivo dopo la lettura. La scrittura di Sam Shepard è stata elogiata come geniale, in particolare per la rappresentazione di personaggi imperfetti. Tuttavia, alcuni hanno notato che, pur essendo una lettura interessante, le opere teatrali sono spesso meglio vissute durante la rappresentazione.
Vantaggi:Opera intrigante, buona qualità dell'edizione, narrazione potente, forti dinamiche familiari, rappresentazione onesta dei personaggi, adattamento televisivo consigliato, sviluppo avvincente dei personaggi, versione audio ben recitata, meno deprimente di altre opere, apprezzamento generale per l'opera.
Svantaggi:Per alcuni è meglio guardare che leggere, alcune edizioni possono essere pesantemente segnate o evidenziate.
(basato su 27 recensioni dei lettori)
True West
Austin, che sta lavorando alla sua sceneggiatura hollywoodiana, è disturbato dall'arrivo del fratello estraneo, Lee, appena tornato da tre mesi nel deserto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)