Il vero stile è quello che c'è sotto: La rivoluzione dell'accettazione di sé

Punteggio:   (4,9 su 5)

Il vero stile è quello che c'è sotto: La rivoluzione dell'accettazione di sé (Elisa Goodkind)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta visivamente ed emotivamente coinvolgente che promuove l'accettazione di sé, l'individualità e la celebrazione dello stile personale. I recensori hanno apprezzato le narrazioni ispirate e le splendide fotografie, che rendono il libro non solo una lettura meravigliosa, ma anche un grande pezzo da tavolino.

Vantaggi:

Autentica e bellissima raccolta di storie, incredibile valore per il prezzo, promuove la diversità e l'accettazione di sé, fotografie e storie personali ispiranti, ideale per gli amanti della moda, adatto come regalo, messaggio di forza sull'individualità e la bellezza.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero non trovare interessante il focus del libro sull'espressione di sé e sullo stile se non sono interessati alla moda o alle narrazioni personali.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

True Style Is What's Underneath: The Self-Acceptance Revolution

Contenuto del libro:

Un nuovo tipo di libro di stile con il messaggio ispiratore e responsabilizzante che "il vero stile è l'accettazione di sé", che presenta i profili di influencer e celebrità alla moda che sfidano i look "taglia-cuci" delle riviste di moda di oggi.

Il team madre-figlia dietro i popolarissimi siti web StyleLikeU e What's Underneath traccia il profilo di artisti e creativi di tendenza di tutte le età, corporature, razze e generi per sottolineare come l'espressione e l'accettazione di sé siano i mezzi più importanti per raggiungere uno stile personale.

Personaggi dallo stile originale e creativo come l'attrice Lea DeLaria, che abbraccia il suo stile butch con estro e umorismo; la modella e musa di Miley Cyrus Melanie Gaydos, che convive con una malattia genetica e vede la bellezza come uno stato dell'essere che ha raggiunto; la stilista Betsey Johnson, che continua a esercitare il suo genio creativo fino a 70 anni; o Tallulah Willis, che ha imparato a mantenere un'immagine positiva di sé nella cultura negativa dei tabloid di oggi. Una grande quantità di fotografie riflette il look unico di ogni persona, mentre le interviste rivelano come il loro percorso influenzi e informi il loro stile. In tutto il libro, gli autori includono manifesti ispiratori come: "Scindere lo stile dalla moda"; "Vestirsi per esprimere il proprio spirito interiore"; "La bellezza è uno stato d'animo"; e "Trasformare le proprie difficoltà in punti di forza".

Illustrando che lo stile personale emana dal proprio benessere con se stessi, questo volume dimostra con forza che il vero stile è quello che c'è sotto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780789332868
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il vero stile è quello che c'è sotto: La rivoluzione dell'accettazione di sé - True Style Is What's...
Un nuovo tipo di libro di stile con il messaggio...
Il vero stile è quello che c'è sotto: La rivoluzione dell'accettazione di sé - True Style Is What's Underneath: The Self-Acceptance Revolution

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)