Il vero nome della Torah: I primi cinque libri di Mosè

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il vero nome della Torah: I primi cinque libri di Mosè (Yohanan God's Writer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una traduzione accessibile e ben strutturata della Torah che molti lettori trovano preziosa per la comprensione dei testi religiosi.

Vantaggi:

Facile da capire, grande formato, buona traduzione in inglese, consegna rapida, prezzo ragionevole, ben suddiviso per la consultazione, utile per isolare e criticare l'erudizione religiosa.

Svantaggi:

Perplessità sull'autorità del testo e sull'affidamento ad esso come guida, alcuni dubbi sulla sua produzione letteraria e sul potenziale di inganno.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The True Name Torah: The First Five Books of Moses

Contenuto del libro:

Non venderemo la Parola di Dio. Questa versione della Torah ha il prezzo più basso consentito da Amazon, per consentire a tutti di avere un accesso economico al Vero Nome di Dio e alla Sua Parola.

Il vero nome di Dio è conosciuto da migliaia di anni, ma l'uomo ha deciso che era troppo sacro per usarlo. Se questo è vero, perché Dio ci ha dato il Suo nome più di 6.800 volte nell'Antico Testamento? Ha detto "non abusarne", non "non usarlo". Non è forse giunto il momento di riportare il Suo nome al suo posto, nella Sua Parola? Onorare il Suo Nome con la Sua Parola.

Non "Dio" o "G-d", non "LORD" o "L-RD" e nemmeno "Jehovah", anche se questa è diventata la pronuncia inglese anche se non c'è la "J" nell'alfabeto ebraico.

Il Suo vero nome con vocali complete è stato trovato in oltre 2.300 manoscritti ebraici. Sì, il nostro Dio ha un nome ed è YeHoVaH.

Non è ora di iniziare a chiamare il nostro Dio con il suo vero nome invece che con un titolo? Non più nascosto da preti, papi, ministri o rabbini. Scoprite quello che altri hanno saputo e nascosto per secoli, tutto in nome della paura. Non temete più.

Il nostro Dio ha detto: "Perciò insegnerò loro - questa volta insegnerò loro la mia potenza e la mia forza. Allora sapranno che il mio nome è YeHoVaH". Geremia 16:21 Nella Torah del Vero Nome, il Suo Nome è stato riportato alla Sua Parola.

Leggetela come Lui l'ha detta e ha ordinato a Mosè di registrarla. Chiamiamo gli altri dei con il loro nome: Zeus, Poseidone, Buddha, Allah e centinaia di altri.

È ora di chiamare l'unico vero Dio con il suo nome. Leggetelo, ditelo e gridatelo con gioia. Il Suo nome è stato riportato nella Sua Torah, i primi cinque libri della Bibbia.

Non c'è un altro nome come questo perché non c'è un altro Dio come Lui.

La vostra Bibbia contiene il vero Nome di Dio? Questo libro è grande 8 1/2" x 11" con caratteri a 12 punti per una facile lettura. Sono stati aggiunti i segni della Parsha per seguire facilmente le letture settimanali. La nuova disposizione dei capitoli e dei versetti offre uno schema facile da seguire per tutto il libro.

Il nostro Dio ha un nome: YeHoVaH, Adonai Elohim (nostro Signore e nostro Dio).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734538311
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il vero nome della Torah: I primi cinque libri di Mosè - The True Name Torah: The First Five Books...
Non venderemo la Parola di Dio. Questa versione...
Il vero nome della Torah: I primi cinque libri di Mosè - The True Name Torah: The First Five Books of Moses

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)