Il vero nemico di tutta l'umanità

Il vero nemico di tutta l'umanità (Alan Pickens Perry)

Titolo originale:

The Real Enemy of All Mankind

Contenuto del libro:

Il vero nemico di tutta l'umanità, riguarda la persona che ogni singolo essere umano sulla terra DEVE E DOVREBBE odiare. Questa persona è Satana, il diavolo. Vengono utilizzati riferimenti scritturali tratti dalla Sacra Bibbia per illustrare più volte le ragioni per cui Satana è il nostro vero nemico e perché non discrimina nessun gruppo etnico, partito politico o classe sociale in particolare.

È un vantaggio per il lettore prestare attenzione a ciò che è scritto e trovare Colui che vi salverà dalla punizione finale di Satana. Il Signore Gesù Cristo!

Perry Alan Pickens ha 63 anni e vive in Pennsylvania. È autore del libro di poesie “The Mind's Eye” e cerca di migliorare la qualità della sua vita grazie alla sua fede nel Signore. Attualmente sta lavorando a un paio di progetti di fantascienza. È il terzo figlio del defunto Jack Pickens Jr. e di Annie Mae Pickens. Le sue altre due passioni nella vita sono il gioco degli scacchi e la lettura, che definisce “uno studente della vita”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954308824
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il vero nemico di tutta l'umanità - The Real Enemy of All Mankind
Il vero nemico di tutta l'umanità , riguarda la persona che ogni singolo essere...
Il vero nemico di tutta l'umanità - The Real Enemy of All Mankind

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)