Il vero Israele si alzi in piedi!

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il vero Israele si alzi in piedi! (James Jester)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto da una varietà di opinioni, che ne hanno messo in evidenza la profondità delle informazioni e i significativi approfondimenti sull'identità di Israele secondo le Scritture bibliche. Alcuni lettori lo trovano illuminante ed essenziale, mentre altri lo criticano perché parziale e privo di conclusioni chiare sulle sue implicazioni per il governo e la società.

Vantaggi:

Il libro fornisce una spiegazione approfondita dell'identità degli israeliti, offre importanti spunti di riflessione sulla Teologia dell'Alleanza e funge da riferimento completo per chi è interessato all'identità cristiana. Molti lettori ne apprezzano la profondità della ricerca e le preziose informazioni, suggerendo che potrebbe essere una risorsa chiave sull'argomento.

Svantaggi:

I critici sottolineano che il libro può essere molto prevenuto, citando fonti inaffidabili che potrebbero non essere in linea con le idee dell'autore. Alcuni lettori esprimono preoccupazione per le preoccupanti implicazioni riguardanti la salvezza limitata e il governo basato su sistemi ereditari teologici. C'è anche un'insoddisfazione generale per i pregiudizi percepiti dallo scrittore e la mancanza di chiarezza su alcune interpretazioni.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Will the Real Israel Please Stand Up!

Contenuto del libro:

Cosa possiamo fare contro il declino dell'Occidente cristiano? Come gli antichi israeliti in Egitto, gli americani sono semplicemente schiavi spinti dai padroni a produrre di più con meno. Questa austerità ha anche ramificazioni globali.

Si parla di noi in termini economici come “contribuenti” e “risorse umane”: solo esseri senz'anima da usare per la macchina. Non siamo più “popoli” definiti da una cultura comune, da tradizioni o da valori eterni. Anche la Chiesa è in declino.

L'autore espone una storia poco conosciuta dei nostri antenati e rivela il percorso per riconquistare la libertà. Questo libro è “il resto della storia” e dovrebbe dare ai cristiani i principi di base necessari per capire chi sono, dove stanno andando e cosa sta succedendo nel mondo.

Un'introduzione all'identità cristiana in un mix di storia, politica e teologia; l'autore propone misure bibliche che potrebbero rivoluzionare la Chiesa e il mondo. I cristiani e i patrioti non vedranno più la Bibbia allo stesso modo dopo aver letto questo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635246230
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il vero Israele si alzi in piedi! - Will the Real Israel Please Stand Up!
Cosa possiamo fare contro il declino dell'Occidente cristiano? Come gli antichi...
Il vero Israele si alzi in piedi! - Will the Real Israel Please Stand Up!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)