Il vero contro la verità

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il vero contro la verità (Ronald Bartholomew)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per i suoi principi illuminanti sulla comprensione delle verità più profonde, in particolare nel contesto degli insegnamenti del Vangelo. I lettori ritengono che cambi le prospettive e favorisca conversazioni più profonde sulla fede. Viene descritto come coinvolgente e accessibile, come se si ascoltasse l'autore di persona.

Vantaggi:

Principi illuminanti sulla verità, scrittura avvincente che risuona con i lettori, facilita la rivelazione personale e la comprensione più profonda degli insegnamenti evangelici, incoraggia le discussioni ed è visto come un libro che cambia le carte in tavola.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare difficile distinguere tra le cose vere e le verità più profonde e, pur essendo lodato, c'è il suggerimento che il libro potrebbe richiedere una rilettura per una piena comprensione.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

True Versus Truth

Contenuto del libro:

Qual è la differenza tra qualcosa che è vero e qualcosa che è una verità eterna? Questa domanda ha portato molti fedeli membri della Chiesa a farsi ingannare dalle apparenze del mondo e a negare le verità che trascendono le nostre esperienze mortali. In ogni aspetto della vita - bambini, corpi, matrimonio e altro - ci sono migliaia di modi in cui possiamo essere fuorviati dagli standard di "verità" della società invece di abbracciare la verità.

Attingendo alle parole di Dio e dei suoi leader designati, nonché all'esperienza personale, Ronald Bartholomew, educatore e storico della Chiesa, descrive come i membri della Chiesa possano imparare a vedere la differenza aumentando la propria spiritualità. Con questa guida illuminante alla ricerca e all'interpretazione della rivelazione, scoprirete come - identificare e ignorare le sottili bugie di Satana sulle cose normali e quotidiane. - ascoltare e seguire la volontà di Dio per la vostra vita senza distrazioni.

- guidare dolcemente i vostri cari verso le verità eterne. Quando riuscirete a ignorare con sicurezza il "più o meno vero" a favore della verità di Dio, otterrete una comprensione più profonda del Vangelo di Gesù Cristo, che arricchirà la vostra testimonianza della Chiesa e rafforzerà il vostro legame con lo Spirito Santo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781462145218
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il vero contro la verità - True Versus Truth
Qual è la differenza tra qualcosa che è vero e qualcosa che è una verità eterna? Questa domanda ha portato molti fedeli...
Il vero contro la verità - True Versus Truth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)