Il vero Anthony Fauci: Bill Gates, Big Pharma e la guerra globale alla democrazia e alla salute pubblica

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il vero Anthony Fauci: Bill Gates, Big Pharma e la guerra globale alla democrazia e alla salute pubblica (F. Kennedy Robert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro sottolineano l'indagine approfondita sulle azioni del dottor Anthony Fauci durante la pandemia COVID-19, mettendo in discussione le motivazioni alla base delle risposte governative e delle politiche sui vaccini. Molti lettori hanno trovato il libro ben studiato, ben scritto e pieno di citazioni fattuali che mettono in discussione la narrativa tradizionale sulla COVID-19 e sui vaccini. Sebbene il libro sia stato lodato per i suoi contenuti illuminanti e per gli ampi riferimenti, alcuni lettori hanno notato la sua densità di materiale e la possibilità di essere opprimente per i non lettori.

Vantaggi:

Ricerca approfondita con una moltitudine di citazioni.
Contenuti che aprono gli occhi e sfidano le narrazioni tradizionali.
Ben scritto e accessibile a un ampio pubblico.
Fornisce approfondimenti a chi è curioso di conoscere la risposta del COVID-19 e le questioni relative ai vaccini.
Produzione e presentazione di alta qualità.

Svantaggi:

Denso e ricco di informazioni, che possono risultare eccessive.
Alcuni lettori potrebbero trovare scoraggianti le dimensioni del libro.
Alcune affermazioni sono controverse e possono essere accolte con scetticismo.
Alcuni lettori hanno notato punti specifici di dati (ad esempio, grafici) che sollevano dubbi sulla validità delle argomentazioni presentate.

(basato su 5562 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Real Anthony Fauci: Bill Gates, Big Pharma, and the Global War on Democracy and Public Health

Contenuto del libro:

#1 su AMAZON e BESTSELLER NAZIONALE del NEW YORK TIMES, WALL STREET JOURNAL, USA TODAY e PUBLISHERS WEEKLY.

Oltre 1.000.000 di copie vendute nonostante la censura, i boicottaggi di librerie e biblioteche e gli attacchi all'autore.

I media mainstream finanziati dalla farmaceutica hanno convinto milioni di americani che il dottor Anthony Fauci sia un eroe. Non c'è dubbio che sia tutt'altro.

In qualità di direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID), il Dr. Anthony Fauci distribuisce 6,1 miliardi di dollari di finanziamenti annuali forniti dai contribuenti per la ricerca scientifica truccata, permettendogli di dettare l'oggetto, il contenuto e l'esito della ricerca scientifica sulla salute in tutto il mondo - una vera e propria agenda oscura. Fauci usa il potere finanziario a sua disposizione in modo subdolo per esercitare una straordinaria influenza su ospedali, università, riviste e migliaia di medici e scienziati influenti, le cui carriere e istituzioni ha il potere di rovinare, far progredire o premiare in modo autoritario.

Durante più di un anno di scrupolose e minuziose ricerche sul suo computer portatile e attraverso interviste, Robert F. Kennedy Jr. ha portato alla luce una storia scioccante che cancella la montatura mediatica sul dottor Fauci... e che allarmerà ogni americano - democratico o repubblicano - che abbia a cuore la democrazia, la nostra Costituzione e il futuro della salute dei nostri figli.

The Real Anthony Fauci rivela come il "medico d'America" abbia lanciato la sua carriera durante la prima crisi dell'AIDS collaborando con le aziende farmaceutiche per sabotare trattamenti terapeutici sicuri ed efficaci per l'AIDS non coperti da brevetto. Fauci ha orchestrato studi fraudolenti senza alcun risultato e poi ha esercitato pressioni sugli enti regolatori della Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti affinché approvassero un trattamento chemioterapico mortale che aveva buone ragioni di sapere essere inutile contro l'AIDS. Fauci ha fatto l'impensabile e ha ripetutamente violato le leggi federali per permettere ai suoi partner farmaceutici di usare bambini impoveriti e con la pelle scura come cavie da laboratorio in esperimenti oltre l'ordine, mortali, con chemioterapici tossici contro l'AIDS e il cancro.

All'inizio del 2000, Fauci ha stretto la mano a Bill Gates nella biblioteca della sua villa di Seattle da 147 milioni di dollari, cementando una partnership che avrebbe avuto come obiettivo il controllo di un'impresa globale di vaccini da 60 miliardi di dollari, sempre più redditizia e con un potenziale di crescita illimitato. Attraverso la leva dei finanziamenti e le relazioni personali accuratamente coltivate con capi di Stato e istituzioni leader nei media e nei social media, l'alleanza Pharma-Fauci-Gates esercita il dominio sulla politica sanitaria globale e sul nostro bel Paese.

Questo non è solo un altro libro politico. The Real Anthony Fauci descrive in dettaglio come Fauci, Gates e le loro coorti usino il controllo dei media, sia conservatori che liberali, delle riviste scientifiche, delle principali agenzie governative e paragovernative, delle agenzie di intelligence globali e di influenti scienziati e medici per inondare il pubblico con una propaganda spaventosa sulla virulenza e la patogenesi del COVID-19 e per imbavagliare il dibattito e censurare spietatamente il dissenso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781510766808
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:480

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tredici giorni: Memorie della crisi dei missili di Cuba - Thirteen Days: A Memoir of the Cuban...
Durante i tredici giorni in cui, nell'ottobre...
Tredici giorni: Memorie della crisi dei missili di Cuba - Thirteen Days: A Memoir of the Cuban Missile Crisis
Rfk: Le sue parole per i nostri tempi - Rfk: His Words for Our Times
In onore del cinquantesimo anniversario della morte di Robert Francis Kennedy, una...
Rfk: Le sue parole per i nostri tempi - Rfk: His Words for Our Times
Il vero Anthony Fauci: Bill Gates, Big Pharma e la guerra globale alla democrazia e alla salute...
#1 su AMAZON e BESTSELLER NAZIONALE del NEW YORK...
Il vero Anthony Fauci: Bill Gates, Big Pharma e la guerra globale alla democrazia e alla salute pubblica - The Real Anthony Fauci: Bill Gates, Big Pharma, and the Global War on Democracy and Public Health
Una lettera ai liberali: Censura e COVID: un attacco alla scienza e agli ideali americani - A Letter...
Un democratico di spicco sfida il suo partito a...
Una lettera ai liberali: Censura e COVID: un attacco alla scienza e agli ideali americani - A Letter to Liberals: Censorship and COVID: An Attack on Science and American Ideals
Rfk: Le sue parole per i nostri tempi - Rfk: His Words for Our Times
In onore del cinquantesimo anniversario della morte di Robert Francis Kennedy, una raccolta...
Rfk: Le sue parole per i nostri tempi - Rfk: His Words for Our Times

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)