Il verdetto di Kiowa

Punteggio:   (3,8 su 5)

Il verdetto di Kiowa (Cynthia Haseloff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un resoconto romanzato di un'incursione storica dei Kiowa sulle navi da carico, con elementi storici ben studiati e personaggi accattivanti. I lettori apprezzano la narrazione avvincente e lo sforzo dell'autore di colmare le lacune della storia, anche se alcuni esprimono il desiderio di un finale più conclusivo.

Vantaggi:

La narrazione storica ben studiata, i personaggi accattivanti, la narrazione coinvolgente e avvincente, l'ottima rappresentazione della frontiera americana, incoraggiano l'interesse per il genere western.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro mancasse di un finale ordinato o conclusivo, dando un senso di incompiutezza nello sviluppo dei personaggi.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Kiowa Verdict

Contenuto del libro:

Nel 1871, Santanta, un capo guerriero Kiowa, si vantò presso l'Agenzia Kiowa-Comanche di aver guidato un gruppo di guerrieri contro una carovana di merci.

Quando ripeté il suo vanto al generale W. T.

Sherman, che era in giro per i forti di frontiera, fu dato l'ordine di arrestarlo, insieme ad altri due capi che erano implicati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638085645
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura da biblioteca

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il verdetto di Kiowa - The Kiowa Verdict
Nel 1871, Santanta, un capo guerriero Kiowa, si vantò presso l'Agenzia Kiowa-Comanche di aver guidato un gruppo di guerrieri contro...
Il verdetto di Kiowa - The Kiowa Verdict

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)