Il vento del diavolo

Punteggio:   (3,9 su 5)

Il vento del diavolo (Deborah Shlian)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Devil Wind” ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori: alcuni ne lodano il valore di intrattenimento e la trama ricca di suspense, mentre altri ne criticano l'esecuzione, lo sviluppo dei personaggi e i problemi di ritmo. Molti lo hanno trovato coinvolgente e una lettura decente per il suo prezzo, ma alcuni hanno notato errori grammaticali e prevedibilità.

Vantaggi:

Misteri molto divertenti e dal ritmo incalzante, molti colpi di scena, suspense, prezzo accessibile, trama coinvolgente e sviluppo solido dei personaggi.

Svantaggi:

Problemi di transizione tra i personaggi, errori grammaticali, elementi di trama prevedibili, alcuni personaggi poco approfonditi, problemi di ritmo e un'eccessiva attenzione alle scene di sesso in alcune recensioni.

(basato su 46 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Devil Wind

Contenuto del libro:

La schietta e sfacciata newyorkese Sammy Greene ha bisogno di una seconda possibilità.

Licenziata dal suo lavoro di produttrice televisiva a Washington, il suo programma da mezzanotte alle tre del mattino, Sammy Greene on the LA Scene, presso una piccola radio progressista, la porta presto ad arruffianarsi le penne di un popolare deputato della contea di Orange. E tutti sono in ascolto.

Dicembre 1999. 10 giorni prima del nuovo millennio. Già in fibrillazione, con il vento del diavolo Santa Ana che alimenta gli incendi che minacciano di inghiottire la città e l'anno 2000 che incombe, gli ascoltatori di Sammy immaginano l'Armageddon: lo scenario perfetto per un agente della CIA disonesto che manipola le paure come copertura per il suo complotto mortale.

Il cadavere bruciato di una giovane donna, identificata come la figlia ribelle di un vecchio amico, Gus Pappajohn, spinge l'ex poliziotto del campus a unirsi a Sammy in quella che potrebbe essere un'indagine per omicidio, svelando così il ventre molle di Tinseltown. Se Sammy non starà attenta questa volta, qualcuno si assicurerà che non vada più in onda per sempre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732230187
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nuove frontiere della gestione sanitaria: Gli MBA in evoluzione nel business della sanità - New...
Quindici manager del settore sanitario condividono...
Nuove frontiere della gestione sanitaria: Gli MBA in evoluzione nel business della sanità - New Frontiers in Healthcare Management: MBAs Evolving in the Business of Healthcare
Il vento del diavolo - Devil Wind
La schietta e sfacciata newyorkese Sammy Greene ha bisogno di una seconda possibilità. Licenziata dal suo lavoro di produttrice televisiva a...
Il vento del diavolo - Devil Wind

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)