Il vantaggio delle avversità: Trasformare le difficoltà dell'infanzia in successi di carriera e di vita

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il vantaggio delle avversità: Trasformare le difficoltà dell'infanzia in successi di carriera e di vita (Miller Burke Jude)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro della dottoressa Jude Miller Burke offre un'esplorazione coinvolgente di come le avversità possano influenzare la vita personale e professionale. Attraverso una combinazione di ricerche, aneddoti personali e autovalutazioni pratiche, il libro incoraggia i lettori a usare le loro sfide passate come strumenti per la crescita e il successo. Molti recensori hanno lodato la narrazione ispirata e l'approccio sottile all'auto-aiuto, che lo rende accessibile a un vasto pubblico.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, utili spunti di riflessione e autovalutazione, narrazione comprensibile, ben studiata con aneddoti personali, utile per la crescita personale e professionale, approccio sottile all'auto-aiuto che rispetta le esperienze individuali.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il genere di auto-aiuto tipicamente fuori luogo, anche se questo libro mira a trascendere questi stereotipi. I recensori non hanno evidenziato gravi inconvenienti.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Adversity Advantage: Turn Your Childhood Hardship Into Career and Life Success

Contenuto del libro:

Basato su uno studio unico di cinque anni condotto su oltre 300 uomini e donne di alto livello, "The Adversity Advantage" rivela quanto i problemi infantili siano comuni e di grande impatto per entrambi i sessi.

Vengono descritte storie reali e stimolanti, intuizioni e tecniche per superare le disgrazie infantili, i vantaggi sul posto di lavoro delle abilità di sopravvivenza duramente acquisite e le decisioni cruciali per la carriera. In The Adversity Advantage, Jude Miller Burke, psicologa e executive coach, rivela i percorsi per: - Superare la bassa autostima, la vergogna e i fattori scatenanti sul posto di lavoro - Comprendere i propri valori e trovare la propria voce autentica - Migliorare i confini, la comunicazione e le capacità di negoziazione dei conflitti - Collegare la propria infanzia per migliorare il proprio stile di leadership - Comprendere l'impatto di una relazione tossica da adulti sulla propria carriera Indipendentemente dal proprio background familiare o dai problemi dell'infanzia, questo è un libro che dovrebbe essere letto da tutti gli uomini e le donne che desiderano trasformare le proprie difficoltà infantili in successo nella carriera e nella vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781960250285
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il vantaggio delle avversità: Trasformare le difficoltà dell'infanzia in successi di carriera e di...
Basato su uno studio unico di cinque anni condotto...
Il vantaggio delle avversità: Trasformare le difficoltà dell'infanzia in successi di carriera e di vita - The Adversity Advantage: Turn Your Childhood Hardship Into Career and Life Success

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)