Il vantaggio dell'outsider: Perché non c'è bisogno di integrarsi per vincere

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il vantaggio dell'outsider: Perché non c'è bisogno di integrarsi per vincere (Ciera Rogers)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Ciera Rogers, “The Outsider Advantage”, è molto apprezzato per i suoi messaggi ispiratori e motivazionali, in particolare per quanto riguarda il superamento delle sfide e l'utilizzo delle proprie qualità uniche per il successo. I lettori ne apprezzano la narrazione coinvolgente e l'impatto emotivo, soprattutto per quanto riguarda i temi della perseveranza e della rottura delle maledizioni generazionali. Molti lo consigliano a chiunque si senta sottovalutato o sia in cerca di motivazione nella propria vita personale o professionale.

Vantaggi:

Contenuti ispirati e motivazionali che risuonano con i lettori.
Storie toccanti che affrontano il superamento delle sfide, in particolare nel contesto della povertà e della resilienza.
Approfondimenti preziosi su percorsi di successo non convenzionali.
Narrazione emotiva che si connette con i lettori a livello personale.
Incoraggia l'auto-riflessione e il miglioramento personale.
Si rivolge a un pubblico ampio, non solo agli imprenditori.

Svantaggi:

Sebbene la maggior parte delle recensioni sia estremamente positiva, è possibile che il libro risulti troppo “piacevole” per alcuni lettori che preferiscono consigli aziendali più pratici o tradizionali.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Outsider Advantage: Because You Don't Need to Fit in to Win

Contenuto del libro:

Dal magnate della moda e dall'imprenditrice di Babes, un libro di memorie che spiega come trasformare ciò che vi rende diversi in un fondamento del vostro successo.

Ciera Rogers è nota per essere una "outsider", e le piace così. Fondatrice e amministratrice delegata di un marchio multimilionario che si rivolge a donne curvy di tutte le sfumature, indossato da personaggi del calibro di Kim Kardashian e sostenuto da Beyonc, Ciera ha radunato proprio le donne che l'industria della moda è destinata a ignorare intorno all'idea radicale che ciò che vi rende diverse è in realtà il vostro superpotere.

The Outsider Advantage è per le outsider come lei: le sognatrici, le persone che agiscono e le persone che si danno da fare, che la società continuamente trascura e sottovaluta, ma che sono equipaggiate in modo unico per raggiungere un successo che fa tremare i vetri.

In questo libro di memorie audace e stimolante, Ciera condivide i momenti della sua vita che hanno avuto il maggiore impatto - essere stata rapita in giovane età dal padre estraniato, fare marchette negli strip club, vivere nella Jeep rossa di sua madre, osare postare il suo primo vestito in vendita su Instagram, raggiungere le sette cifre e comprare una casa - e scopre le potenti lezioni che ha tratto dal suo passato e dalla sua ascesa poco ortodossa, come sfruttare ciò che già si ha e come usare il trauma come motivazione. Parla anche dei sentimenti di rabbia dei millennial, perché durante il suo viaggio si è resa conto che il sogno americano è una menzogna. Ma non ha permesso che questo le impedisse di superare il sistema per vivere finalmente la vita che desiderava.

Sostenendo che quelli che il mondo chiama limiti - mancanza di conoscenze, risorse, lauree di lusso o persino del look "giusto" - sono in realtà i nostri più grandi vantaggi competitivi, Ciera insegna a chiunque sia mai stato trascurato, ignorato o sottovalutato come abbracciare il proprio status di outsider per trovare un successo inarrestabile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593332429
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il vantaggio dell'outsider: Perché non c'è bisogno di integrarsi per vincere - The Outsider...
Dal magnate della moda e dall'imprenditrice di Babes, un...
Il vantaggio dell'outsider: Perché non c'è bisogno di integrarsi per vincere - The Outsider Advantage: Because You Don't Need to Fit in to Win

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)