Punteggio:
Il libro su Casey Stengel offre preziosi approfondimenti sulla sua personalità unica, sulle strategie nel baseball e su aneddoti divertenti. Mentre la maggior parte delle recensioni elogia il libro per il suo contenuto informativo e l'umorismo, alcuni lettori lo hanno trovato disarticolato o insoddisfacente in alcuni aspetti.
Vantaggi:Informazioni e approfondimenti sulle strategie e sulla personalità di Casey Stengel. Aneddoti divertenti e coinvolgenti. Ben studiato, interessante per gli appassionati di baseball. Offre uno sguardo unico sulla filosofia del baseball. Citazioni e storie divertenti.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il libro disorganizzato o che saltasse molto da una parte all'altra. Alcune recensioni hanno detto che il libro era in qualche modo insoddisfacente a causa delle limitazioni di contenuto sulla carriera di Stengel.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
The Gospel According to Casey
Casey Stengel è senza dubbio uno dei più grandi personaggi e uomini di spettacolo della storia del baseball. Ciò che è meno noto di lui è che è stato anche uno dei più grandi strateghi e manager che il gioco abbia mai conosciuto.
Nessun altro libro può mostrare entrambi i lati del genio di Ol' Perfesser meglio di "Il Vangelo secondo Casey". I capitoli trattano le filosofie di Stengel sulla battuta, il lancio, il fielding, la corsa in base e la gestione. Il "Discorso sullo Stengelese" raccoglie decine di citazioni esilaranti e talvolta profonde.
Sono incluse anche le opinioni di Casey sull'atteggiamento e l'ego dei giocatori, i suoi giocatori preferiti di sempre e la trascrizione della surreale testimonianza di Stengel davanti al Congresso. Basato su decine di interviste e decine di fonti, The Gospel è l'opera più completa e accessibile su Casey Stengel mai scritta, per non dire la più divertente.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)