Il Vangelo in obbligazioni: 8 anni nei gulag sovietici - Imprigionato per la sua fede

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il Vangelo in obbligazioni: 8 anni nei gulag sovietici - Imprigionato per la sua fede (Georgi Vins)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il Vangelo in catene” di Georgi Vins offre un racconto avvincente e umiliante della persecuzione cristiana in Unione Sovietica. Sottolinea la forza della fede in mezzo a dure prove e serve ad aprire gli occhi ai lettori, specialmente ai cristiani in ambienti più privilegiati come gli Stati Uniti.

Vantaggi:

Il libro è molto apprezzato per la sua potente testimonianza di fede, per le storie vere che lo ispirano e per la sua capacità di evocare un maggiore apprezzamento per la Bibbia. I lettori lo trovano illuminante e umiliante e molti lo raccomandano come lettura essenziale per tutti i cristiani. Il ritratto della grazia di Dio e della perseveranza dei credenti durante le persecuzioni è particolarmente d'impatto.

Svantaggi:

Alcune recensioni non menzionano specifici contro; tuttavia, i lettori potrebbero trovare l'argomento intenso ed emotivamente impegnativo. Inoltre, chi non ha familiarità con il contesto cristiano o storico potrebbe trovare alcuni riferimenti meno accessibili.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Gospel in Bonds: 8 Years in Soviet Gulags - Imprisoned for His Faith

Contenuto del libro:

Un governo sovietico ha cercato di spegnere la Verità di Dio mettendo in prigione i suoi messaggeri. Ma la luce della Parola di Dio e la sua speranza di salvezza non potevano essere distrutte nemmeno nel più oscuro campo di prigionia.

Georgi Vins, un pastore battista che viveva nell'URSS, aveva 37 anni la prima volta che fu imprigionato per la sua fede in un campo di prigionia sovietico. Si lasciò alle spalle la moglie, i figli e la sua chiesa. Nel corso di tredici anni, il pastore Vins ha trascorso un totale di otto anni nei gulag.

Ma nelle pagine di questo libro non leggerete di un uomo che si autocommisera o che si crogiola nella miseria delle sue sofferenze. Ascolterete piuttosto le storie vere di credenti la cui fede in Gesù Cristo ha assunto un ruolo preminente nella loro vita e che non hanno permesso a nulla, nemmeno a un governo comunista, di portare via la loro fede e la loro speranza.

Il Vangelo nelle obbligazioni è un tema intricato di amore per la Parola di Dio e di fede nel Vangelo, anche in mezzo a gravi punizioni e privazioni. Le pagine di questo libro vi daranno una visione della mente di un uomo usato in modo unico da Dio e vi incoraggeranno ad avvicinarvi sempre di più al Salvatore, Gesù Cristo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780989509367
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Vangelo in obbligazioni: 8 anni nei gulag sovietici - Imprigionato per la sua fede - The Gospel...
Un governo sovietico ha cercato di spegnere la...
Il Vangelo in obbligazioni: 8 anni nei gulag sovietici - Imprigionato per la sua fede - The Gospel in Bonds: 8 Years in Soviet Gulags - Imprisoned for His Faith

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)