Il Vangelo in Giobbe

Il Vangelo in Giobbe (Yannick Ford)

Titolo originale:

The Gospel in Job

Contenuto del libro:

Yves-Yannick Ford è nato nel 1969 e ha trascorso la sua infanzia nel Buckinghamshire, nel Regno Unito. I suoi genitori e i suoi nonni gli hanno insegnato l'importanza e il valore della Bibbia come Parola di Dio, ed è stato attraverso la lettura e la rilettura della Lettera ai Romani che Yannick ha trovato da giovane la pace e la certezza della salvezza.

Ha studiato biochimica e lavora come scienziato nel Kent, Regno Unito, dove vive con la moglie e i quattro figli. È desideroso che anche altri leggano la Bibbia e ne sperimentino il potere di cambiare la vita, poiché essa è “viva e potente e più tagliente di qualsiasi spada a doppio taglio” (Ebrei 4:12) e Dio usa la Sua Parola per farci nascere di nuovo (Giacomo 1:18; 1 Pietro 1:23). Questo è uno degli scopi del commento a Giobbe: mostrare come, in tutta la Bibbia, ci sia un unico messaggio di salvezza e come possiamo entrare in una relazione di pace e gioia con Dio attraverso l'opera del Signore Gesù Cristo.

Un secondo obiettivo è quello di mostrare come le lezioni apprese da Giobbe possano insegnarci a non fare affidamento su noi stessi, ma a confidare nel Signore Gesù, che non solo ha perdonato i nostri peccati, ma si è anche occupato della nostra natura peccaminosa e ci dà il potere di vivere una vita a Lui gradita. L'autore riprende i punti esposti da Giobbe e dai suoi amici nella loro lunga serie di discorsi e mostra come questi possano essere compresi alla luce della Bibbia nel suo complesso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780901860767
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Vangelo in Giobbe - The Gospel in Job
Yves-Yannick Ford è nato nel 1969 e ha trascorso la sua infanzia nel Buckinghamshire, nel Regno Unito. I suoi genitori e i suoi...
Il Vangelo in Giobbe - The Gospel in Job

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)