Il Vangelo della salute femminile: Risvegliare di nuovo Atena

Punteggio:   (4,1 su 5)

Il Vangelo della salute femminile: Risvegliare di nuovo Atena (Kenna Stephenson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, “Il Vangelo della salute femminile”, è una risorsa informativa e di potere rivolta alle donne di tutte le età, che fornisce un'educazione basata sulla scienza e strumenti pratici per prendere il controllo della propria salute e navigare nel sistema medico. Il libro enfatizza la difesa individuale nell'ambito dell'assistenza sanitaria e offre approfondimenti sulle sfide sanitarie uniche delle donne.

Vantaggi:

Il libro è ricco di suggerimenti educativi, strumenti e prove scientifiche. Mette le donne in condizione di difendere la propria salute e offre casi di studio significativi. È riconosciuto come un'ottima lettura per comprendere la salute delle donne nelle diverse fasi della vita, con contenuti utili sull'equilibrio ormonale e sulla gestione dello stress. L'inclusione di codici QR che collegano a risorse aggiuntive migliora l'esperienza di lettura.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che i contenuti riguardino principalmente la salute delle donne senza offrire soluzioni specifiche per gli uomini. Inoltre, sebbene molti trovino i contenuti comprensibili, coloro che cercano un approccio unico alla cura della salute potrebbero trovarli meno applicabili.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Gospel of Women's Health: Awakening Athena Again

Contenuto del libro:

Artista umana con un'eterna passione per la cura dei pazienti, la dottoressa Kenna Stephenson si dedica ad aiutare gli altri a raggiungere il benessere, indipendentemente dalle circostanze. La sua carriera ha spaziato dallo studio privato alla medicina di comunità/rurale, dalla creazione di un centro di salute olistica per le donne veterane alla salute dei dipendenti e alla medicina accademica. Membro fondatore e direttore medico della fondazione Team-5 Medical, ha esercitato la professione in aree poco servite del Texas, dell'Arizona, del Belize, del Guatemala, del Sud-Est asiatico e della Nuova Zelanda.

La sua ricerca clinica comprende la salute delle donne, la medicina preventiva, l'invecchiamento sano, la farmacologia cardiovascolare e la medicina olistica. Le sue ricerche sono state pubblicate su Family Practice News, Cardiology News, Ob/Gyn News, Medscape e WebMD. In qualità di esperta di salute, ha creato e presentato programmi settimanali in diretta per le emittenti televisive CBS e NBC e per le radio locali. Ha lanciato il suo canale YouTube, Doctor Kenna, nel 2021. Attualmente esercita la professione di medico di famiglia nell'Arizona settentrionale e insegna agli studenti di medicina presso l'University of Arizona College of Medicine.

La medicina del XXI secolo si prende gioco delle donne eseguendo interventi non necessari, prescrivendo un eccesso di farmaci sintetici e creando malattie dai normali cambiamenti nella vita di una donna. L'attuale standard di cura per le donne produce paura e ansia che le spingono a sottoporsi a trattamenti dannosi. Così facendo, le donne vanno contro la propria intuizione e la propria guida interiore. 1,2 miliardi di donne entreranno in menopausa entro il 2030 e le donne meritano di conoscere la verità sull'arte e la scienza della salute femminile e su come creare il miglior livello di salute fisica, emotiva e spirituale per i decenni a venire.

Il Vangelo della salute femminile è pieno di soluzioni, risposte chiare e indicazioni di esperti per le bambine dai 7 anni alle donne di 90 anni su come affrontare i problemi e le preoccupazioni di salute della vita quotidiana. Vengono presentate soluzioni pratiche e accessibili per le lettrici, e ogni raccomandazione è supportata da una solida ricerca clinica e scientifica. Il libro del Dr. Kenna include riferimenti bibliografici per gli operatori sanitari che desiderano applicare il mio modello di cura. Questo libro è senza tempo e attuale e ha cambiato vite in tutto il mondo grazie alla sua rivelazione della verità sulla salute delle donne.

Casi di studio illustrano la diagnosi, il trattamento e il recupero di condizioni comuni, tra cui obesità, stress, burn-out, ipertensione, mal di testa, depressione, ansia, malattie cardiache, fibromialgia, insonnia, disfunzioni sessuali e disturbo da stress post-traumatico. Il Vangelo della salute delle donne vi preparerà a conversare con l'assistenza sanitaria per destreggiarvi con competenza tra i predatori del sistema medico che cercano di distruggere la vitalità delle donne. Vi aiuterò a credere nella vostra intuizione e nella vostra capacità di difendere voi stesse e le donne che amate, risvegliando la saggezza ateniese dell'autoguarigione e reclamando il nostro diritto di nascita al benessere delle donne in tutte le età e fasi della vita.

Il Vangelo della salute femminile guida le donne a prendere il controllo della propria salute. Fornisce una nuova comprensione del Ciclo di vita femminile e si concentra sulle immagini curative dei sogni, dei sandtray e dei film. Evidenzia la creatività attraverso il lavoro manuale come segno distintivo della salute e arma segreta delle donne di tutto il mondo. Il modello di cura per il ripristino ormonale viene svelato nel capitolo 6 ed è basato sulla ricerca storica del dottor Kenna.

Il Vangelo della salute femminile risveglia la saggezza curativa che risiede in voi, lettrici, e illumina la strada per trasformare il vostro mondo. Ora sarete in grado di sotto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958405031
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Vangelo della salute femminile: Risvegliare di nuovo Atena - The Gospel of Women's Health:...
Artista umana con un'eterna passione per la cura...
Il Vangelo della salute femminile: Risvegliare di nuovo Atena - The Gospel of Women's Health: Awakening Athena Again

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)