Il Vangelo dei Santi Dodici

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il Vangelo dei Santi Dodici (J. Ouseley G.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne lodano il contenuto e le intuizioni spirituali, mentre altri ne criticano la qualità di produzione, compresi gli errori di stampa e le dimensioni ridotte del testo. I lettori hanno apprezzato la rappresentazione alternativa di Gesù e l'inclusione di insegnamenti che ritengono siano stati omessi dai testi tradizionali.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro in grado di cambiare la vita e hanno apprezzato le sue profonde intuizioni spirituali, offrendo una visione compassionevole di Gesù che risuona con le loro convinzioni. Gli insegnamenti sono descritti come ricchi di verità e che aprono gli occhi, in particolare per quanto riguarda i diritti degli animali e i vangeli non tradizionali. Alcuni lettori hanno ritenuto che presentasse una visione più inclusiva e olistica di Gesù e dei suoi insegnamenti.

Svantaggi:

I critici hanno notato notevoli problemi di qualità di stampa, tra cui le dimensioni ridotte dei caratteri, i numerosi refusi e la scarsa formattazione. È stata menzionata anche la mancanza di illustrazioni e di un editing generale, che ha portato alla delusione per la presentazione fisica del libro. Alcuni lettori hanno suggerito che le opinioni non ortodosse del libro potrebbero offendere i cristiani tradizionali.

(basato su 57 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Gospel of the Holy Twelve

Contenuto del libro:

2019 Ristampa dell'edizione del 1901. Facsimile completo dell'edizione originale, non riprodotto con software di riconoscimento ottico.

Il Vangelo dei Santi Dodici presenta versioni vegetariane di insegnamenti ed eventi tradizionali descritti nel Nuovo Testamento canonico. Il primo volume raccolto fu pubblicato dalla Società dell'Ordine degli At-One-Ment e dei Templari Uniti, un marchio editoriale che l'autore aveva fondato nel 1881.

La prefazione esplicativa faceva riferimento a un antico manoscritto di fonte "conservato nei monasteri di Thibet", di cui non è mai stata dimostrata l'esistenza. Nelle edizioni successive, pubblicate nei primi anni del Novecento, gli anonimi Editori hanno rivisto la loro affermazione affermando che il testo è stato "comunicato" da mistici defunti "in sogni e visioni notturne".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684223671
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Vangelo dei Santi Dodici - The Gospel of the Holy Twelve
Il Vangelo dei Santi Dodici presenta versioni vegetariane di insegnamenti ed eventi tradizionali...
Il Vangelo dei Santi Dodici - The Gospel of the Holy Twelve
Il Vangelo dei Santi Dodici - The Gospel of the Holy Twelve
2019 Ristampa dell'edizione del 1901. Facsimile completo dell'edizione originale, non riprodotto con...
Il Vangelo dei Santi Dodici - The Gospel of the Holy Twelve
Il Vangelo dei Santi Dodici - The Gospel of the Holy Twelve
Questo scarso libro antico è una ristampa in facsimile dell'originale. A causa della sua età, può...
Il Vangelo dei Santi Dodici - The Gospel of the Holy Twelve

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)