Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
Finno-Ugrian Vampire
La storia divertente di una dinastia di vampiri di Budapest. La nonna di Jerne Voltampere non sembra avere la sua età, ma ha 284 anni. Sembra una giovane donna. Non c'è da stupirsi, visto che ogni notte succhia il sangue di uomini diversi. È un vampiro e vuole che il nipote segua la tradizione di famiglia.
Sua nipote, Jerne, è appena tornata a Budapest dopo un'educazione di lusso presso il college inglese Winterwood. Le reincarnazioni delle sorelle Brontë le hanno insegnato a scrivere favole. Jerne scrive libri per bambini, ma sono considerati troppo cruenti per essere pubblicati. La nonna è irremovibile: Jerne dovrà rinunciare alle sue ambizioni letterarie e diventare un vampiro. Nel frattempo, accetta un lavoro poco impegnativo come redattrice. Ma la coppia di coniugi che gestisce la casa editrice si comporta in modo sempre più sospetto.
Questa è la storia di una morte e dell'aldilà raccontata da un narratore arguto e irresistibile. È la prima storia di vampiri di Budapest, la patria di Béla Lugosi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)