Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Value of a Homemaker: A Memoir
Ho avuto la fortuna di avere tre sorelle e due fratelli. Sarei stata la più giovane di tre o la più grande di quattro.
Crescere non sarebbe stata un'esperienza ordinaria per nessuno di noi. Eppure, sorprendentemente, abbiamo perseverato. Credo che tutti noi fossimo determinati e scegliessimo di fare e di essere migliori per non ripetere gli stessi errori.
Ricordo nostra madre gentile e affettuosa, ma fragile e troppo spesso sottoposta a farmaci.
Nostro padre ci inculcava la paura perché non gli era mai stato insegnato o mostrato un vero amore nutriente. Più tardi, tutti noi avremmo capito le dinamiche di entrambi i nostri genitori e avremmo perdonato.
I miei sogni erano di diventare una cantante, una ballerina, un'artista e una missionaria, un giorno. Ho fatto tutto questo, in qualche piccolo ruolo e in un tempo preso in prestito. Mi sono sposata quando ero al terzo anno di liceo e ho avuto un figlio il giorno del compleanno di mio marito.
Allora eravamo giovani, innamorati e determinati a sfidare le probabilità. Avremmo avuto tre figli e avremmo ottenuto un incredibile successo finanziario. Ma alla fine io sarei stata sacrificata e mio marito premiato.
Divorziati, appellati e annullati. Sono stata costretta a scrivere il mio primo libro, la mia storia, per capire e per fare la differenza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)