Il vagone del latte

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il vagone del latte (Michael Hewes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il vagone del latte è un romanzo nostalgico e pieno di suspense ambientato in una piccola città costiera del Mississippi negli anni Ottanta. Segue un gruppo di amici liceali le cui vite prendono una piega oscura con elementi di mistero e cospirazione. I riferimenti agli anni '80 risuonano fortemente con i lettori cresciuti in quel periodo, creando una miscela accattivante di umorismo, dramma e brivido.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la narrazione coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e i riferimenti nostalgici agli anni Ottanta. Molti hanno trovato i colpi di scena sorprendenti e la narrazione difficile da mettere giù. Il libro è descritto come una deliziosa storia di passaggio all'età adulta, che si rivolge sia ai lettori giovani che a quelli adulti. Lo stile di scrittura unico dell'autrice e la sua capacità di evocare l'atmosfera del decennio sono stati molto apprezzati.

Svantaggi:

Alcune recensioni hanno rilevato lievi problemi di editing, suggerendo che un editing professionale avrebbe potuto rendere la storia più rigorosa. Alcuni lettori hanno dichiarato di non essere inizialmente interessati al genere, ma di esserne stati comunque assorbiti. Sebbene la maggior parte dei lettori abbia apprezzato il libro, un paio di lettori hanno ritenuto che potesse essere ulteriormente migliorato.

(basato su 89 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Milk Wagon

Contenuto del libro:

The Milk Wagon" è un thriller che parla di amicizia, redenzione e di come i legami creati durante il liceo possano durare tutta la vita.

Matt Frazier, Jason "Hop" Hopkins e Mark Ragone sono amici fin dalle elementari. Il primo giorno del loro terzo anno di liceo, arriva un nuovo ragazzo di nome Nate Mayes e con lui un segreto.

Nate sembra essere raffinato, pieno di soldi e un potenziale assassino di donne. Tuttavia, presto scoprono che a casa del padre di Nate, il dottor Ford Mayes, sta succedendo qualcosa di terribile.

L'agente speciale dell'FBI Kathryn Cooper è convinta che il dottor Mayes sia personalmente coinvolto in diverse morti legate a uno scandalo di riciclaggio di denaro che coinvolge farmacie composte, medici corrotti e il governo degli Stati Uniti. I suoi tentativi di arrestarlo, tuttavia, sono sventati da un insider che lavora su entrambi i fronti. Con la carriera - e la vita sociale - in pericolo, l'agente Cooper si rivolge al suo nuovo fidanzato capo della polizia per chiedere aiuto, ma è davvero lui la panacea di cui ha bisogno?

Quando Nate si imbatte in una prova che collega suo padre non solo all'indagine sul riciclaggio di denaro, ma anche alla morte di sua madre, avvenuta circa quattordici anni prima, è sconvolto e desideroso di vendetta. Chiedendo aiuto a Matt e ai suoi amici, Nate escogita un piano che li costringerà tutti a prendere decisioni inaspettate e che cambieranno la loro vita. Alla fine, scopriranno la sconvolgente verità e comprenderanno finalmente i leali legami della famiglia e dell'amicizia.

Il fidato Milk Wagon è stato presente in tutto questo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647041106
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il vagone del latte - The Milk Wagon
The Milk Wagon" è un thriller che parla di amicizia, redenzione e di come i legami creati durante il liceo possano durare tutta la vita...
Il vagone del latte - The Milk Wagon
Filigrana - Watermark
Nei giorni successivi all'uragano Katrina, l'avvocato e autore del Mississippi Michael Hewes è tornato nella sua vecchia casa solo per trovarla distrutta...
Filigrana - Watermark

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)