Il vagabondo della natura selvaggia

Il vagabondo della natura selvaggia (Quelly Wessing)

Titolo originale:

Wanderer of the Wild

Contenuto del libro:

A 23 anni, Avery aveva ottenuto tutto ciò che ci si aspettava da lei. Un'istruzione che non l'ha portata da nessuna parte, un lavoro senza prospettive che pagava le bollette e un fidanzato che i suoi genitori amavano. Quando tutto è crollato e la sua malattia mentale ha avuto la meglio su di lei, ha rinunciato a tutto ciò per cui aveva lavorato e se n'è andata di casa in un'auto scassata.

Insieme ai suoi due cani, ai risparmi che si stavano rapidamente prosciugando e a un cuore pieno di ansia, Avery si è lasciata alle spalle una vita familiare per una vita on the road. Attraverso infiniti chilometri di guida e di escursioni, scopre che l'anima può guarire e che la felicità può essere trovata nei luoghi più inaspettati. Nel bellissimo abbraccio della natura, scopre cosa si prova a essere liberi, si rende conto dei fardelli e delle meraviglie di questo privilegio e spezza le catene delle cose che un tempo la trattenevano.

Mentre accoglie alcuni dei panorami più mozzafiato d'Europa, impara a conoscere le difficoltà della vita in auto e il peso della solitudine, la forza necessaria per sopravvivere nella natura e i benefici che può dare ai coraggiosi. Lungo il cammino, fa i conti con il suo passato e stringe nuove amicizie, si innamora e affronta una perdita straziante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781528996969
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:298

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il vagabondo della natura selvaggia - Wanderer of the Wild
A 23 anni, Avery aveva ottenuto tutto ciò che ci si aspettava da lei. Un'istruzione che non...
Il vagabondo della natura selvaggia - Wanderer of the Wild

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)