Il turno è nostro

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il turno è nostro (Maribel Quiroga)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per la sua praticità, semplicità e contenuti coinvolgenti. Fornisce una sintesi concisa della leadership e dell'empowerment femminile, supportata da esempi di vita reale. Molti lettori lo raccomandano sia agli uomini che alle donne, sottolineando la sua capacità di chiarire i concetti e di enfatizzare i punti di forza personali.

Vantaggi:

Pratico, semplice, interessante, veloce da leggere, eccellente sintesi della leadership e dell'empowerment femminile, esempi reali, consigliato a tutti, aiuta a chiarire i concetti e a valorizzare le qualità personali.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

El Turno Es Nuestro

Contenuto del libro:

Sulla base di interviste a 14 donne messicane esperte nel loro campo - tra cui la quarta donna al mondo a dirigere una borsa valori e l'amministratore delegato di una delle agenzie di relazioni pubbliche più riconosciute a livello internazionale - Maribel Quiroga, con oltre un decennio di esperienza in posizioni dirigenziali di rilievo nel nostro Paese, vi risparmia anni di inciampi professionali e vi aiuta a scoprire il leader che è in voi. PER ANNI CI È STATO DETTO DI NO: non correre rischi, non vantarsi dei propri successi, non cercare un lavoro troppo impegnativo...

Ma è proprio quello che serve per diventare un leader! Che vogliate avviare un'attività in proprio o fare carriera, il successo professionale è possibile. Imparerete a: ∙ Superare le vostre paure e la sindrome dell'impostore che vi impedisce di essere sicuri delle vostre capacità ∙ Sviluppare una SWOT personale: uno strumento per identificare i vostri punti di forza e le aree di opportunità ∙ Chiedere un aumento e dimostrare che vi siete guadagnati quella promozione ∙ Imparare dai vostri fallimenti e trarne vantaggio QUALSIASI SIA IL VOSTRO SOGNO, LA VOSTRA IMPRESA O IL VOSTRO BUSINESS. IMPATTATE E COSTRUITE.

È IL VOSTRO TURNO. Le donne sono più attive che mai.

Questo mondo sarà costruito in modo più integrale se tutti noi partecipiamo o meno. Non dobbiamo aspettare il nostro turno.

Dalla prefazione di GABRIELA WARKENTIN Salite di livello professionale, imparate dai vostri fallimenti e dimenticate la sindrome dell'impostore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786070777387
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il turno è nostro - El Turno Es Nuestro
Sulla base di interviste a 14 donne messicane esperte nel loro campo - tra cui la quarta donna al mondo a dirigere una borsa valori e...
Il turno è nostro - El Turno Es Nuestro

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)