Il Triumvirato

Il Triumvirato (Holly Barrett Michael)

Titolo originale:

The Triumvirate

Contenuto del libro:

È il 1945. Il famigerato Max Smartz, superspia, Eva Braun, moglie di Adolf Hitler, Joseph Goebbels, ministro della Propaganda, e Otto Klugg, ufficiale dei servizi segreti, non muoiono alla fine della Seconda Guerra Mondiale, ma ingannano le guardie nei tunnel del Fuhrerbunker, permettendo loro di fuggire.

Il loro piano di fuga consiste nel raggiungere l'Irlanda meridionale, neutrale alla guerra, dove Maxwell Smartz ha una base consolidata e conosce bene il sud rurale del Kerry e le sue popolazioni. Qui incontrano un buon amico e collega, un agente sotto copertura di nome Maurice Le Blanc, che chiede loro di aiutarlo a recuperare alcuni lingotti d'oro rubati. Dopo aver trovato la fortuna, gli amici tentano di recuperarla con un vecchio furgone olandese, ma vengono continuamente ostacolati e rischiano di perdere tutto.

Per complicare le cose, vengono a sapere che il fratello di Max, Victor, è stato rinchiuso nella famigerata prigione di Spandau ed è processato per crimini di guerra nazisti. I due organizzano un piano per salvarlo, ma vale la pena rischiare di tornare a Berlino ed essere catturati?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800740877
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:385

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Triumvirato - The Triumvirate
È il 1945. Il famigerato Max Smartz, superspia, Eva Braun, moglie di Adolf Hitler, Joseph Goebbels, ministro della Propaganda, e Otto...
Il Triumvirato - The Triumvirate

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)