Il trionfo di Meredith

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il trionfo di Meredith (Robin Roraback)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il trionfo di Meredith” di Theresa Corbley Siller racconta la storia ispiratrice di un'adolescente di nome Meredith che affronta il bullismo a causa del suo peso e lotta contro l'obesità e il disturbo ossessivo compulsivo. Grazie al sostegno della sua migliore amica e alla guida del suo terapeuta e dei suoi genitori, Meredith impara a prendere il controllo della sua salute e a spezzare il ciclo del bullismo, sottolineando l'importanza del rispetto e della resilienza.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente e difficile da leggere, affronta in modo efficace temi reali come il bullismo, la dipendenza da cibo e il disturbo ossessivo compulsivo, e fornisce personaggi ed esperienze relazionabili. Offre contenuti ispirati che possono incoraggiare gli adolescenti e promuovere la consapevolezza del bullismo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare che alcune parti della storia siano pesanti o troppo enfatizzate rispetto alle lotte descritte. A seconda delle preferenze individuali, si potrebbe desiderare un'esplorazione più approfondita di alcuni temi.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Meredith's Triumph

Contenuto del libro:

Meredith, una liceale, ha lottato per tutta la vita contro l'obesità.

Per anni ha sperimentato l'infelicità e il bullismo. Grazie a una conversazione con suo padre, è venuta a conoscenza della dipendenza dal cibo e del programma in 12 fasi Overeaters Anonymous.

Questa è la sua storia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781462413263
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il trionfo di Meredith - Meredith's Triumph
Meredith, una liceale, ha lottato per tutta la vita contro l'obesità. Per anni ha sperimentato l'infelicità e il bullismo...
Il trionfo di Meredith - Meredith's Triumph

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)