Il trauma eterno

Il trauma eterno (Fethi Achouri)

Titolo originale:

The Eternal Trauma

Contenuto del libro:

Ambientato nell'Algeria contemporanea, ETERNAL TRAUMA passa da un giovane medico protetto nel seno della sua famiglia a un viaggio in autobus nelle brecce sconosciute dei combattimenti e delle uccisioni. Facendo amicizia con lo spericolato ventenne Moha, i due vengono catapultati in una serie di disavventure e prove che li rendono vicini come la corteccia all'albero.

In un'imboscata tesa da un gruppo di terroristi, i due assistono al massacro di tutti i loro compagni di autobus. Portato a servire il gruppo nei boschi, Mustapha si innamora di Amanda, la bella giornalista inglese che Djafar, il leader del gruppo, ha catturato per farne la sua quarta moglie. Passano i mesi e il disprezzo di Mustapha verso i crudeli assassini diventa insopportabile, soprattutto quando incontra due prigionieri francesi che hanno perso tutti i loro amici a causa della brutalità di Djafar.

Un piano celeste e un tunnel segreto sotterraneo aiutano Mustapha e i tre prigionieri europei a fuggire, ma non Moha che sacrifica la sua vita per salvare il suo migliore amico. ETERNAL TRAUMA è un impressionante racconto di morte pieno di passione per la perdita dei propri cari, una storia vera della vita di un giovane medico afflitto da un trauma che non conosceva confini.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783845445724
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il trauma eterno - The Eternal Trauma
Ambientato nell'Algeria contemporanea, ETERNAL TRAUMA passa da un giovane medico protetto nel seno della sua famiglia a un viaggio in...
Il trauma eterno - The Eternal Trauma

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)