Il trasportatore

Punteggio:   (3,0 su 5)

Il trasportatore (Mattias Berg)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Carrier è un thriller su Erasmus Levine, che scompare durante un viaggio ufficiale in Svezia mentre ha in mano il pallone nucleare. La storia si svolge attraverso flashback ed esplora il modo in cui un momento può cambiare irrimediabilmente una vita, anche se l'impatto non viene pienamente realizzato fino ad anni dopo. Il recensore trova il libro deludente, notando problemi nello sviluppo dei personaggi e nell'esecuzione della trama.

Vantaggi:

Il libro presenta una visione ambiziosa della storia delle armi nucleari e ha un concetto intrigante con una trama misteriosa. Alcuni personaggi, come Ingrid, mostrano un certo potenziale.

Svantaggi:

La seconda metà della storia sembra scollegata dalla prima, con un cambiamento nello stile e nello sviluppo della trama. Lo sviluppo dei personaggi è carente e rende difficile entrare in contatto con il cast, in particolare con il protagonista, Erasmus, che viene visto come noioso. L'esecuzione dei colpi di scena non è convincente e le motivazioni dei personaggi non sono chiare.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Carrier

Contenuto del libro:

Erasmus Levine ha un lavoro come nessun altro. Viaggia sempre con il Presidente degli Stati Uniti e ha in mano il potere di cancellare la vita come la conosciamo.

Levine è l'uomo con la valigetta nucleare, parte di una squadra di agenti top-secret istituita dopo l'11 settembre, guidata da un uomo chiamato in codice Edelweiss. Ma nemmeno Edelweiss conosce l'identità della loro massima autorità, Alpha. Ma Levine ha un segreto: da anni riceve messaggi criptici da Alpha, una comunicazione elaborata che inizia con le parole: noi due contro il mondo.

Ora sta pensando di fuggire e la sua occasione arriva durante una visita ufficiale in Svezia. Ma Alpha ha altri piani.

Dal loro primo incontro in una rete di tunnel e bunker sotto la città, Levine viene coinvolto in un piano per eliminare gli arsenali nucleari del mondo. Ma la demolizione controllata è davvero il fine ultimo? Potrebbe lavorare per un'apocalisse controllata progettata per cancellare l'umanità dalla faccia della terra?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780857057914
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:480

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il trasportatore - The Carrier
Erasmus Levine ha un lavoro come nessun altro. Viaggia sempre con il Presidente degli Stati Uniti e ha in mano il potere di cancellare la vita come la...
Il trasportatore - The Carrier

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)