Il transumanesimo geoingegnerizzato: come l'ambiente è stato armato da sostanze chimiche, elettromagnetiche e nanotecnologiche per la biologia sintetica

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il transumanesimo geoingegnerizzato: come l'ambiente è stato armato da sostanze chimiche, elettromagnetiche e nanotecnologiche per la biologia sintetica (Elana Freeland)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, il libro di Elana Freeland, in particolare “Il transumanesimo geoingegnerizzato”, raccoglie elogi per l'ampia ricerca e le intuizioni critiche sulle questioni socio-politiche contemporanee, in particolare per quanto riguarda la manipolazione del clima e il transumanesimo. Tuttavia, alcuni lettori trovano impegnativo lo stile di scrittura denso e la quantità eccessiva di informazioni.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per la ricerca approfondita, i contenuti ben documentati e la capacità dell'autore di collegare vari concetti scientifici e politici. I lettori apprezzano le rivelazioni che aprono gli occhi sui programmi dell'élite globale e l'importanza degli argomenti trattati. Molti lo raccomandano come una lettura essenziale per chiunque voglia comprendere queste complesse questioni.

Svantaggi:

Alcuni lettori criticano lo stile di scrittura denso e la terminologia complicata del libro, che lo rende difficile da seguire per chi non ha già familiarità con l'argomento. Inoltre, l'impaginazione e l'organizzazione delle informazioni nel libro sono state giudicate problematiche e hanno portato a un'esperienza di lettura meno agevole.

(basato su 44 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Geoengineered Transhumanism: How the Environment Has Been Weaponized by Chemicals, Electromagnetics, & Nanotechnology for Synthetic Biology

Contenuto del libro:

Il transumanesimo geoingegnerizzato è il terzo libro della trilogia di Elana Freeland sulla geoingegneria. Completa il quadro di ciò che la geoingegneria è stata fin dal suo inizio, decenni fa: controllare la ionosfera con esplosioni di riscaldatori phased array in modo da mantenere un'atmosfera ionizzata in cui le sostanze chimiche, le nanotecnologie e le sinergie synbio possano essere continuamente posate da jet, droni e razzi in nome del "cambiamento climatico".

"Così, le basi per la rete neurale synbio (biologia sintetica) all'interno di Human 1. 0 sono iniziate manipolando il macroambiente da cui dipende il nostro straordinario microambiente interno.

L'aria che respiriamo, il suolo in cui coltiviamo il nostro cibo, l'acqua che dobbiamo rifornire: tutto è stato requisito dalle biotecnologie e da Big Pharma per il Transumanesimo Umano 2.0. Le sostanze chimiche, le nanotecnologie e l'elettromagnetismo sono manipolati per la geoingegneria, la genetica e le vaccinazioni, tutto in preparazione della fase software dell'interfaccia cervello-computer (BCI) che stiamo affrontando dopo decenni di preparazione alla "guerra silenziosa".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578927053
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:696

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le scie chimiche, l'HAARP e il dominio a tutto spettro del pianeta Terra - Chemtrails, HAARP, and...
Stiamo entrando in un'era spaziale, ma non come...
Le scie chimiche, l'HAARP e il dominio a tutto spettro del pianeta Terra - Chemtrails, HAARP, and the Full Spectrum Dominance of Planet Earth
Il transumanesimo geoingegnerizzato: come l'ambiente è stato armato da sostanze chimiche,...
Il transumanesimo geoingegnerizzato è il terzo...
Il transumanesimo geoingegnerizzato: come l'ambiente è stato armato da sostanze chimiche, elettromagnetiche e nanotecnologiche per la biologia sintetica - Geoengineered Transhumanism: How the Environment Has Been Weaponized by Chemicals, Electromagnetics, & Nanotechnology for Synthetic Biology

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)