Il transito di massa

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il transito di massa (L. Joswick Robert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Mass Transit” di Robert L. Joswick è generalmente ben accolto per la sua narrazione avvincente, i colpi di scena sorprendenti e il forte sviluppo dei personaggi, in particolare Birdie Kelly, un'investigatrice privata donna. Tuttavia, alcuni recensori ritengono che alcune parti della storia siano eccessivamente prolisse e anticlimatiche.

Vantaggi:

Mistero avvincente, personaggi coinvolgenti e ben sviluppati, ambientazione coinvolgente nella New York di inizio '900, colpi di scena inaspettati, narrazione veloce, descrizioni ricche e una storia complessivamente soddisfacente.

Svantaggi:

Alcune parti della storia possono sembrare tirate per le lunghe, portando a un senso di attesa per la conclusione, che alcuni hanno trovato anticlimatica.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mass Transit

Contenuto del libro:

Birdie Kelley, ex attrice di teatro, ha toccato il fondo e lotta per superare le gravi ferite e trovare l'amore. Un importante produttore di Broadway la chiama. Invece di un ruolo sul palcoscenico, le offre un caso. Sua figlia è stata selvaggiamente uccisa. Lei e la sua nuova licenza di investigatore privato si mettono a correre per le strade di Manhattan, infrangendo leggi e facendosi dei nemici. La vendetta la spinge a far fuori un ex amante e detective di New York.

Scopre che l'omicidio è avvenuto per uno scambio di persona. L'assassino con l'ascia, un poliziotto psicotico dei trasporti di New York che sperimenta la meditazione spirituale, ha scambiato la vittima per la sua ex fidanzata. Si verificano delle complicazioni che le impediscono di arrestare il poliziotto dei trasporti. Un detective della omicidi disonesto ha un interesse contrastante. Ha reclutato il poliziotto di passaggio per un altro caso che coinvolge una mafia russa di recente formazione. Il conflitto si inasprisce dopo che Birdie ha piazzato delle prove sul suo sospettato e, a sua volta, l'instabile poliziotto di transito le tende una trappola.

Il sipario finale cala con il poliziotto di passaggio che riceve la visita di un arcangelo della morte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685130718
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il transito di massa - Mass Transit
Birdie Kelley, ex attrice di teatro, ha toccato il fondo e lotta per superare le gravi ferite e trovare l'amore. Un importante...
Il transito di massa - Mass Transit

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)