Il tradimento

Il tradimento (L. Roberts Clare)

Titolo originale:

Betrayal

Contenuto del libro:

Cosa spinge una madre italiana a tradire il suo primogenito? E se quel tradimento ne rivelasse un altro, più profondo e più lungo, che ribalta la sua intera vita matrimoniale e mina la sua identità?

Oriana scolpisce un busto del marito morto cercando di venire a patti con la sua morte e con la solitudine del loro matrimonio. Uno dopo l'altro i suoi quattro figli, molto diversi tra loro, vengono coinvolti in una rete mafiosa. Emilio, il maggiore, ha ereditato lo studio legale del padre, Isabella ha cinque figli e gestisce una piccola fattoria con Paolo, Lucia è una suora in un ordine aperto e Angelo, il più giovane, selvaggio e innocente, fa il cameriere.

Dopo un tragico incendio nella fattoria di Isabella, Oriana scopre le prove del coinvolgimento di Emilio con la mafia. Le porta alla polizia e lui, furioso, le racconta del coinvolgimento del padre e di molto altro...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911593836
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il tradimento - Betrayal
Cosa spinge una madre italiana a tradire il suo primogenito? E se quel tradimento ne rivelasse un altro, più profondo e più lungo, che ribalta la sua intera...
Il tradimento - Betrayal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)