Il torrente alla fine del prato

Il torrente alla fine del prato (Ira Fisher)

Titolo originale:

The Creek at the End of the Lawns

Contenuto del libro:

Poesia. Con la sua quarta raccolta di versi, THE CREEK AT THE END OF THE LAWNS, Fisher si addentra nelle menti e nelle vite vissute sia in un villaggio che in una città.

Alberi, strade e colline infestate sono protagonisti di queste poesie. Come si fa a negoziare il percorso di ogni giorno e le ombre della notte? Queste poesie suggeriscono una persona, un'anima, che lo fa o che muore nel tentativo. La narrazione e i versi lirici ben realizzati di Fisher creano una conversazione che attira il lettore in un'indagine sulla vita e su se stessi, assicurando che ogni lettura di questo libro sia una rara delizia verbale e visiva da gustare ancora e ancora.

Robert Frost, il maestro di Ira Joe Fisher e mio, disse che scrivere poesie senza rima o metro era come giocare a tennis con la rete abbassata. Fisher mette le sue reti a mezz'asta: le sue rime sono per lo più interne e le sue cadenze del tutto personali.

Adoro questo libro (tra l'altro con un bel titolo) per la sua specificità, la sua profonda attenzione, il suo spirito appassionato e un cuore così pieno che sembra sul punto di esplodere. --Thomas Lux.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781935520658
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il torrente alla fine del prato - The Creek at the End of the Lawns
Poesia. Con la sua quarta raccolta di versi, THE CREEK AT THE END OF THE LAWNS, Fisher si addentra...
Il torrente alla fine del prato - The Creek at the End of the Lawns

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)