Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
Touch of the Bone
Dopo una vita trascorsa nella morte, L. A. Franco si è ritirata dalla polizia di Los Angeles e si è tuffata a capofitto nella vita, ma separare i suoi due mondi non è così facile come sperava.
Dopo la morte di “Sal” Saladino, un recluso e un mentore con sorprendenti capacità di guarigione, Frank è impegnata a liberarsi della sua vecchia identità di poliziotta e a entrare con riluttanza nella nuova veste di guaritrice. Non capisce le sue nuove capacità, ma i pazienti che vede ci credono.
Quando un guardiano del ranch le porta un vecchio diario di Sal, il mondo di Frank inizia a cambiare in modo scomodo. Le pagine del diario descrivono un'ingiustizia che Sal era troppo codardo per affrontare. Quando Frank inizia a sfogliare le pagine, il suo istinto di poliziotta si fa strada, ma lei ha chiuso con quella fase della sua vita e non è disposta a tornare indietro. Tuttavia, quando uno dei suoi nuovi pazienti si presenta da lei con un misterioso dolore al collo, inizia a sospettare che il disturbo possa essere collegato all'omicidio a cui Sal ha alluso.
Mentre Frank impara lentamente a fidarsi delle sue nuove capacità - e del suo nuovo amante - inizia a svelare l'omicidio del diario. Quando sospetta chi sia l'assassino, Frank deve scegliere se affrontare loro e l'ingiustizia nel suo vecchio ruolo di poliziotta o se lasciare che il passato sia passato e continuare il suo nuovo percorso di guaritrice.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)