Il tiratore

Punteggio:   (3,8 su 5)

Il tiratore (Michael Hodges)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Puller, romanzo d'esordio di Michael Hodges, ha ricevuto recensioni contrastanti. Molti lettori ne lodano le descrizioni vivide e la trama avvincente, che vede un giovane uomo confrontarsi con una presenza mostruosa nell'Upper Peninsula del Michigan. Tuttavia, le critiche sono state rivolte alla prosa ripetitiva del libro, ai problemi di editing, al ritmo lento e alla percezione di predicazione ambientale. In definitiva, le opinioni variano ampiamente sulla narrazione e sullo sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Ben costruito e scritto in modo efficace
descrizioni coinvolgenti e vivide dell'ambientazione
forte senso del luogo
storia avvincente che mantiene i lettori in attesa
piacevole esplorazione dei personaggi
suspense e brivido.

Svantaggi:

Descrizioni ripetitive
editing povero con errori grammaticali
ritmo lento con un lungo accumulo prima dell'azione
alcuni personaggi non sono memorabili
l'agenda ambientale percepita può alienare alcuni lettori
l'apparizione ritardata del mostro può frustrare.

(basato su 73 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Puller

Contenuto del libro:

Solo in una remota baita nel bosco... attaccato da una forza misteriosa che non lo lascia andare via... ma come può combattere un nemico che non riesce nemmeno a vedere?

Matt Kearns aveva solo bisogno di allontanarsi da tutto, per elaborare il lutto del padre e lasciare che la natura selvaggia dell'Upper Peninsula del Michigan lo rinnovasse, come aveva sempre fatto. Ma dal momento in cui arriva, nulla gli sembra giusto. Strani avvenimenti scuotono la sua fiducia e lo portano a mettere in dubbio la sua sanità mentale. Anche gli animali sembrano capire che qualcosa non va. Ma ogni volta che cerca di andarsene, qualcosa - qualcosa di veramente maligno - lo richiama violentemente indietro. Cosa può essere? Perché proprio lui? E cosa dovrà fare per salvarsi la vita?

Il thriller soprannaturale d'esordio di Michael Hodge offre una suspense viscerale e al limite della sopportazione, mentre un uomo pieno di risorse lotta disperatamente per la sua vita contro una forza più selvaggia e implacabile di qualsiasi cosa gli abitanti del luogo abbiano mai visto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645060529
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:286

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il tiratore - The Puller
Solo in una remota baita nel bosco... attaccato da una forza misteriosa che non lo lascia andare via... ma come può combattere un nemico che non riesce nemmeno a...
Il tiratore - The Puller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)