Il testamento del signor Hogarth

Punteggio:   (3,5 su 5)

Il testamento del signor Hogarth (Helen Spence Catherine)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Il testamento del signor Hogarth” evidenziano un'accoglienza mista: alcuni ne lodano il contesto storico e la profondità dei personaggi, mentre altri ne criticano la mancanza di coinvolgimento e i problemi di formattazione.

Vantaggi:

Capacità descrittiva dell'autore, interessante prospettiva storica, dialoghi coinvolgenti, lettura complessivamente piacevole dopo un inizio lento.

Svantaggi:

Mancanza di profondità e di coinvolgimento dei personaggi, qualità di stampa non eccelsa, caratteri di piccole dimensioni, alcuni lettori lo hanno trovato troppo antiquato.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mr. Hogarth's Will

Contenuto del libro:

Questo libro fa parte della collana TREDITION CLASSICS. I creatori di questa collana sono uniti dalla passione per la letteratura e dall'intenzione di rendere nuovamente disponibili in formato cartaceo tutti i libri di pubblico dominio, in tutto il mondo.

Noi di tredition crediamo che un grande libro non passi mai di moda. Diversi progetti letterari, per lo più senza scopo di lucro, forniscono contenuti a tredition.

Per sostenere il loro lavoro, tredition dona una parte del ricavato di ogni copia venduta. Chi legge un libro di TREDITION CLASSICS sostiene la nostra missione di salvare dall'oblio molte opere straordinarie della letteratura mondiale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783842454934
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il testamento del signor Hogarth - Mr. Hogarth's Will
Questo libro fa parte della collana TREDITION CLASSICS. I creatori di questa collana sono uniti...
Il testamento del signor Hogarth - Mr. Hogarth's Will

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)