Il tesoro nascosto di Jacqueline Picasso: (Falso o fortuna) (Suicidio o omicidio)

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il tesoro nascosto di Jacqueline Picasso: (Falso o fortuna) (Suicidio o omicidio) (Jerusalem)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Jacqueline Picasso Hidden Treasure: (Fake or Fortune)(Suicide or Murder)

Contenuto del libro:

Il mercato dell'arte oggi è come una partita di Monopoli. Esiste un mondo sotterraneo di segreti artistici sconosciuti al pubblico e a molti esperti d'arte in tutto il mondo.

Questa collezione d'arte è stata nascosta dal famoso artista Picasso e da sua moglie Jacqueline Picasso per tenerla lontana dalle mani dei suoi figli illegittimi, che oggi si occupano dei certificati di autenticazione delle opere dell'artista Picasso.

Questa collezione d'arte è unica e non è mai stata vista da nessuno nel mondo dell'arte. Ora, in questo libro, vi offro la possibilità di vedere queste opere inedite, insieme ad alcuni straordinari dipinti a olio di altri artisti di fama mondiale. La maggior parte dei nostri dipinti di Picasso è stata autenticata da Picasso stesso o da sua moglie Jacqueline. Alcune autenticazioni sono state effettuate nel museo di Barcellona dell'artista, aperto in Spagna nel 1963; altre sono state autenticate il 18 febbraio 1980 e il 20 aprile 1982 da Jacqueline, con l'aiuto di Jon Miró e altri. Questa è la storia di un dipinto che cambierà la storia e mostrerà al mondo dell'arte i fatti e ciò che si conosce dell'opera di Picasso. Si tratta di una scoperta artistica unica nel suo genere, che sarà registrata nella storia come una delle più grandi scoperte artistiche fatte da una sola persona. Dimostrerà che quest'opera, insieme a più di cento dipinti a olio e altre opere d'arte, faceva parte della collezione privata di Picasso stesso e di sua moglie Jacqueline.

La loro scoperta cambierà la storia, rivelando molti segreti artistici sconosciuti e opere mai viste prima di Picasso e di alcuni dei suoi artisti preferiti e migliori amici, come Georges Braque, Joan Miró, Fernand Léger, Piet Mondrian, Georges Rouault, Wifredo Lam, Henri Matisse, Ambroise Vollard, Claude Monet, Edgar Degas, Vincent van Gogh, Pierre-Auguste Renoir e molti altri. Questo libro svelerà anche i segreti delle etichette, dei timbri e dei sigilli in ceralacca del Musée d'Orsay.

Questo non è solo un libro, ma anche un catalogo d'arte con opere mai viste prima di alcuni dei più grandi artisti del mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803810706
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il tesoro nascosto di Jacqueline Picasso: (Falso o fortuna) (Suicidio o omicidio) - Jacqueline...
Il mercato dell'arte oggi è come una partita di...
Il tesoro nascosto di Jacqueline Picasso: (Falso o fortuna) (Suicidio o omicidio) - Jacqueline Picasso Hidden Treasure: (Fake or Fortune)(Suicide or Murder)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)