Punteggio:
Il libro “Il tesoro nascosto” di Ted Mulcahey è un thriller avvincente pieno di colpi di scena, umorismo e un forte senso del luogo. Segue le avventure di Kevin e Jenne O'Malley mentre affrontano una storia che coinvolge una setta, un tesoro nascosto e relazioni interpersonali. Sebbene molti lettori lo abbiano trovato avvincente e ben studiato, alcuni hanno criticato lo sviluppo dei personaggi e la complessità della trama.
Vantaggi:- Coinvolgente e accattivante fin dall'inizio, con una narrazione ben fatta.
Svantaggi:- L'umorismo e gli intriganti colpi di scena tengono il lettore in bilico.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Bearied Treasure
Cosa si ottiene quando si mescolano un culto degli anni Venti, una coppia di arredatori, il Pacifico nord-occidentale, una piccola fortuna in oro e un orso Kodiak?
Ottenete questa storia intelligente e avventurosa che intreccia personaggi storici reali con l'immaginazione di Ted Mulcahay (Bearied Treasure).
Siete in difficoltà nella vita? Forse avete una dipendenza o un matrimonio sbagliato. Forse avete semplicemente bisogno di un nuovo inizio...
Fratello XII vi aspetta a DeCourcy Island, appena al largo della costa della Columbia Britannica, dove è il residuo di una setta che risiedeva sull'isola negli anni Venti. Lì sta ricreando l'ambiente idilliaco che suo nonno aveva creato con la Fondazione Acquariana.
Ma le voci su una riserva d'oro nascosta da qualche parte sull'isola ai tempi della fondazione della comune si moltiplicano.
E con queste voci arrivano anche i truffatori in cerca del tesoro.
Unisciti ai coniugi Kevin e Jenne O'Malley, designer d'interni, ai membri della comune e ai truffatori alla ricerca di una fortuna nascosta in un rifugio del Pacifico nord-occidentale altrimenti senza pretese.
Questo racconto di finzione, ironico e divertente, si basa vagamente su persone e luoghi reali.
Gli artisti della truffa riusciranno a portare via l'oro?
Gli O'Malley riusciranno a fermarli?
Cosa ne sarà di Fratello XII e degli altri membri della setta?
Che ne sarà dell'orso?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)