Il terapeuta sessuale della porta accanto

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il terapeuta sessuale della porta accanto (Meghan O'Brien)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La terapista del sesso della porta accanto” di Meghan O'Brien ha ricevuto recensioni contrastanti, con molti che ne hanno lodato la trama coinvolgente e piccante incentrata sui personaggi di Diana e Jude, una terapista del sesso e la sua assistente. I recensori hanno notato i forti archi emotivi e lo sviluppo dei personaggi, in particolare in relazione alla loro crescita nell'amore romantico e alla guarigione dai traumi del passato. Tuttavia, alcuni lettori hanno criticato l'immaturità emotiva e la ripetitività di Diana, trovandola frustrante. Nel complesso, il libro si rivolge con forza ai fan dell'erotismo lesbico, mostrando sia scene sensuali di alta qualità che dinamiche relazionali più profonde.

Vantaggi:

Trama avvincente, forte sviluppo dei personaggi, scene di sesso ben scritte e dettagliate, esplorazione di questioni emotive più profonde e temi relativi alla crescita dell'amore e della fiducia.

Svantaggi:

L'immaturità emotiva di Diana è frustrante per alcuni lettori, i tratti ripetitivi dei personaggi, lo sviluppo superficiale della trama e la mancanza di descrizioni fisiche dei personaggi.

(basato su 76 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Sex Therapist Next Door

Contenuto del libro:

Diana Kelley è una terapista sessuale di coppia con un problema: il suo lavoro è convincere i clienti dell'importanza dell'intimità sessuale ed emotiva, ma dopo essere sopravvissuta a una relazione tossica con un ex violento, ha rinunciato all'amore e non riesce a immaginare di rendersi di nuovo vulnerabile. Quando la sua migliore amica Ava si infortuna la sera in cui doveva assistere a un seminario pratico di educazione sessuale, Diana è costretta a trovare un sostituto a breve termine. L'ultima cosa che vuole è un nuovo amante, anche se a pagamento.

Dopo un anno di vita nell'appartamento accanto, tutto ciò che Jude Monaco sa della sua vicina Diana è che è una splendida donna anziana e che le ispira più fantasie sconce di quanto voglia ammettere. Così, quando Diana bussa alla sua porta per chiederle un favore scioccante e delizioso, Jude coglie al volo l'opportunità di saperne di più.

La loro relazione professionale dovrebbe essere un accordo erotico clinico tra una terapista del sesso e la sua assistente, ma all'incrocio tra sesso e intimità, tutto è possibile. Anche l'amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635552966
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:312

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il terapeuta sessuale della porta accanto - The Sex Therapist Next Door
Diana Kelley è una terapista sessuale di coppia con un problema: il suo lavoro è...
Il terapeuta sessuale della porta accanto - The Sex Therapist Next Door
Gli opposti si attraggono: storie d'amore tra uomo e donna - Opposites Attract: Butch/Femme...
A volte gli opposti si attraggono davvero...
Gli opposti si attraggono: storie d'amore tra uomo e donna - Opposites Attract: Butch/Femme Romances

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)