Punteggio:
Il libro “Il terapeuta” di B.A. Paris è un thriller psicologico che tiene impegnati i lettori con i suoi colpi di scena e la sua tensione. Sebbene molti abbiano apprezzato il ritmo incalzante della narrazione e la trama avvincente, in particolare i colpi di scena inaspettati, alcuni hanno trovato il protagonista frustrante e la storia a tratti trascinante. Nel complesso, il libro ha ricevuto un misto di elogi per la scrittura e di critiche per quanto riguarda lo sviluppo dei personaggi e il ritmo.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e avvincente, difficile da mettere giù.
⬤ Eccellente sviluppo dei personaggi e colpi di scena intriganti.
⬤ Una narrazione dal ritmo incalzante che tiene i lettori in bilico.
⬤ Ben scritto con un forte senso di suspense.
⬤ Molti lettori hanno apprezzato gli elementi psicologici e l'atmosfera della storia.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato la protagonista fastidiosa e le sue decisioni poco realistiche.
⬤ Alcuni recensori hanno notato che il ritmo potrebbe risultare caotico o trascinato nella parte centrale.
⬤ Molti hanno detto che il gran numero di personaggi rendeva difficile tenere il conto.
⬤ Alcuni hanno anticipato il colpo di scena grazie alla familiarità con i telefilm polizieschi.
(basato su 821 recensioni dei lettori)
The Therapist
L'autrice multimilionaria del New York Times B.A. Paris torna nel suo cuore di avvincente suspense psicologica con La terapeuta - una storia potente di una casa che nasconde un segreto sconvolgente.
Quando Alice e Leo si trasferiscono in una casa appena ristrutturata a The Circle, una comunità di case esclusive, è tutto ciò che hanno sempre sognato. Ma le apparenze possono ingannare...
Mentre Alice fa conoscenza con i suoi vicini, scopre un segreto devastante sulla sua nuova casa e inizia a sentire un forte legame con Nina, la terapista che viveva lì prima.
Alice diventa ossessionata dal tentativo di ricostruire ciò che è accaduto due anni prima. Ma nessuno vuole parlarne. I suoi vicini hanno dei segreti e le cose non sono così perfette come sembrano...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)