Punteggio:
TIME FLIES di Tara Lazar è un libro per bambini pieno di giochi di parole con protagonista l'affascinante detective Private I, che affronta un mistero che coinvolge orologi scomparsi e crimini legati al tempo. Il libro è apprezzato per i suoi giochi di parole intelligenti, le illustrazioni brillanti e il suo fascino sia per i bambini che per gli adulti.
Vantaggi:Il libro contiene fantastici giochi di parole e un umorismo che diverte sia i bambini che gli adulti. Le illustrazioni sono vivaci e coinvolgenti. I lettori apprezzano la narrazione intelligente e la possibilità per i bambini di risolvere il mistero insieme al detective. Per molti è un piacere leggerlo più volte grazie alla storia affascinante e ai personaggi accattivanti.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare i giochi di parole un po' smielati e potrebbero non essere apprezzati da chi non ama i giochi di parole. Tuttavia, questo aspetto è in gran parte soggettivo, poiché molti altri apprezzano l'intelligenza.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Time Flies: Down to the Last Minutevolume 3
Il team dietro 7 Ate 9 e The Upper Case: Trouble in Capital City è tornato con un'altra puntata della serie noir Private I, ricca di giochi di parole. Questa volta, il soldato I è impegnato in una corsa per trovare tutti gli orologi mancanti in città.
Nella colorata e piena di lettere Capital City, non c'è mai un momento di riposo per il soldato I, il miglior investigatore della città. I guai sembrano sempre trovare lui... guai con la T maiuscola.
In questo giorno particolare, T dice al Soldato I che il suo orologio è scomparso. E T non è solo: i cittadini di Capital City hanno perso le tracce di orologi in tutta la città! Riuscirà il soldato I a catturare il colpevole e a recuperare il tempo perduto prima che sia troppo tardi?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)